Entra

Visualizza la versione completa : vari dubbi

EXPANSYON
01-04-2007, 10:33
Allora oggi ho i seguenti dubbi:

Nel acquario o 2 caridine e 1 athya, possona stare a temperatura ambiente con il termoriscaldatore spento (19°) ???
Il filtro esterno ha una griglietta di aspirazione se la inserisco tutta sotta la ghiaia da problemi ???
Che differenza cè tra cannolicchi in ceramica e in vetro ??? quali sono i migliori ???

EXPANSYON
01-04-2007, 14:31
La temperatura è scesa a 18, e i ragazzi continuano a stare bene ...

-Marko-
01-04-2007, 18:52
la temperatura deve stare 25°C!!! :-)) cannolicchi di vetro?? usa quelli di ceramica.... :-D

alfadur
01-04-2007, 19:21
Nel acquario o 2 caridine e 1 athya, possona stare a temperatura ambiente con il termoriscaldatore spento (19°) ???

no, temperatura intorno a 24 gradi.

Il filtro esterno ha una griglietta di aspirazione se la inserisco tutta sotta la ghiaia da problemi ???

dipende dal modello...non lo conosco...

Che differenza cè tra cannolicchi in ceramica e in vetro ??? quali sono i migliori ???

sinceramente non ho mai visto ne sentito parlare di cannolicchi di vetro! #13
comunque i migliori sono quelli porosi in ceramica! ;-)

mbrac69
02-04-2007, 11:13
secondo me la temperatura dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 °C, la griglietta di aspirazione del filtro esterno deve stare nell'acqua e non nella ghiaia altrimenti ti aspira i sassolini, i cannolicchi più sono porosi e più facilitano l'insediamento dei batteri su di essi, quindi di vetro non li prenderei. Ma questa è una mia mera considerazione. ;-)