Visualizza la versione completa : PER VOI ESPERTI DI PIANTE
Secondo voi esperti di piante, com'è la situazione delle mie piante ?
mmicciox
01-04-2007, 07:59
A prima vista sembrano in salute ( a parte la foglia dell'echino in fondo a sx che sembra bucata o strappata) ma per un giudizio corretto devi postare foto singole per valutare assenza di alghe, colore, distanza degli internodi etc.
belle verdi! ...scusa dino68 posso chiederti una cosa che non c'entra niente...hai problemi per la convivenza scalari-combattenti?? ..ti ringrazio scusa ancora
tra betta e scalari fino ad oggi grandi problemi non ne ho notati.
come si accendono le luci faccio dei primi piani delle piante e le posto.
buona domica a tutti
http://acquariofilia.biz/album_personal.php?user_id=111898
ESPERTI A VOI....FATTE LE FOTO !!!!
mmicciox
01-04-2007, 17:42
La lisimachia sembra un pò stenterella e le foglie dell'echinodorus sono un pò rovinate (potrebbe essere il passaggio dalla coltivazione idroponica a quella sommersa), per il resto mi sembrano in salute
beh anche la glosso non parte e non sta bene, ed anche la Hygrophila polysperma rosa non stà benissimo
corretto il nome di queste piante ????
Cryptocoryne lutea
Lysimachia nummularia aurea
mmicciox
01-04-2007, 17:52
#36#
beh la glosso è difficilotta e poi con quel rompiscatole in vasca che si vede in foto dubito che riesca a radicare
per l'hygrophila nn so dirti nnl'ho mai avuta
i cory intendi, si gli rompono le scatole parecchio, poi vorrei aggiungere che è solo una settimana che ho inziato il programma base seachem con un terzo della dose e circa un mese con la co2. lampade 4x18 con riflettori
che dici?
qualche accenno di ripresa la glosso la stà dando mi sembra !!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |