Abra
01-04-2007, 00:31
un turista si è perso nel deserto solo lui un cammello e una misera scorta di acqua x arrivare alla prima oasi dove trovare acqua e gente x tornare a casa,inizia il calvario di giornate sotto il sole e notti fredde al riparo del cammello, finchè una notte disperato inizia ad affiorare un pensierino "ma visto che morirò voglio almeno fare sesso e siccome non ho una donna e il cammello è femmina mi accontento"si alza piano si cala i pantaloni e salta addosso al cammello che subito si alza e dorme tutta la notte appoggiato sulle 4 zampe,passano cosi 2 settimane nelle quali l'uomo di giorno pensa come trombare il cammello con mille stratagemmi, alla terza settimana di vani tentativi e arrivato allo stremo delle forze finalmente verso sera si vede l'oasi acqua cibo e vita mentre si avvicina al villaggio una ragazza bellissima procace pelle olivastra si avvicina con fare gentile e chiede all'uomo "straniero ti sei perduto ma ora sei quì al sicuro noi ti cureremo ogni tuo desiderio sarà un ordine x noi "il turista guarda la bellissima ragazza e anche se debole e fatica a stare in piedi dice "sì che mi puoi aiutare tienimi fermo sto maledetto cammello"