Visualizza la versione completa : mangiatotia robofood askoll
manuelina73
30-03-2007, 20:21
Ho acquistato una mangiatoia automatica Akoll robofood.......... è stato un acquisto avventato infatti mi sono preoccupata dell "bontà " della marca e di qnt avevo letto che cioè di può montare su qualsiasi aquario anche non askoll. Non è vero! ALmeno io sono stata tutto il pomeriggio per trovare un alloggiamento, ma senza riuscire. CHi mi aiuta? Devo farmi cambiare la mangiatoia oppure c'è un modo per utilizzarla? THANKS
orfeosoldati
30-03-2007, 21:33
Non esiste,a quanto ne so, una mangiatoia passe-partout.
Esistono mangiatoie + o - adattabili; ad esempio la Askoll va bene pure sui coperchi Ferplast e così pure l'Eheim, ma è raro trovare una mangiatoia che vada bene per i coperchi Askoll ( a meno di non modificare l'alloggiamento) etc....
Per prima cosa dovresti dirci che coperchio hai e sicuramente dovrai rassegnarti ad adattamenti "fai da te". Sono sempre pasticciati ed antiestetici, ma pur di non getter via 30 €..... #19
ciberman
01-04-2007, 13:56
quoto orfeosoldati, in pieno..
..purtroppo mi sa che dovrai ricorrere a un po di fai da te..
.. ora, senza aver visto la tua plafoniera/coperchio, ti consiglio di fare un buchetto rettangolare dove dovra passare il cibo, dalla parte del coperchio dove hai intenzione di far posizionare il robofood..
:-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |