Visualizza la versione completa : VI CHIEDO UNA MANO PER IL RADUNO DI ACQUAPORTAL!
Marco AP
30-03-2007, 15:59
Cari forumisti, per chi vuole darci una mano, anche se si trova in capo al mondo a pubblicizzare al meglio il raduno, vi chiedo di inserire in firma questo codice:
http://www.acquariofilia.info/raduno-forum.jpg (http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=142)
che pubblicizza il raduno, come potete vedere nella mia firma. Basta copiare e incollare il codice.
Spero tantissimo in una vostra collaborazione, in modo da portare tantissima gente al raduno e di conoscersi tutti di persona, il che sarebbe fantastico e a mio avviso renderebbe ancora più bella e divertente la frequentazione del forum ;-)
Grazi a tutti! ;-)
iurisprudens1981
30-03-2007, 16:05
fatto anch'io...
Marco AP
30-03-2007, 16:13
mitici!! grazie mille!
xmrdieselx
30-03-2007, 16:21
fatto :-))
The Wizard
30-03-2007, 16:35
Aho ma che copioni... tutti la stessa firma!!! -ROTFL-
Tra un pò Marco ci manderà come infltrati in altri forum di acquariofilia con la firma del raduno
:-D :-D :-D :-D :-D
Scherzo Marco :-))
scherzi a parte, si può fare anche su altri forum? non di acquariofiolia intendo, oppure nella posta elettronica?
ok lo metto anche io anche se non potrò venire -20
il 28 maggio 8spero) dovrei essere a roma per un concerto in cui il mio ragazzo mi accompagnerà portandosi in braccio i suoi "ehm"....."attributi" :-D
chiedergli di accompagnarmi anche al raduno degli acquariofili sarebbe come condannarmi a morte :-D
e poi sarebbe cmq difficile, partire da napoli, arrivare a ferrara, poi andare a roma e tornare a napoli...
io lo farei tranquillamente, vac pazz per queste cose, ma il mio ragazzo penso premediterà un suicidio, un omicidio,....., o un omicidio di massa :-D
Marco AP
30-03-2007, 16:50
scherzi a parte, si può fare anche su altri forum? non di acquariofiolia intendo, oppure nella posta elettronica?
A più appassionati lo dici e meglio è! :-))
The Wizard
30-03-2007, 16:52
A più appassionati lo dici e meglio è! :-))
Io ho già dato... :-))
Io ho già dato...
Confermo che silvio da sempre tutto :-D :-D
Dviniost
30-03-2007, 17:52
Ok...spero che il Macho sia clemente se toglierò una delle sue citazioni memorabili.
:-)) :-))
balantio
30-03-2007, 18:29
messo anchio :-)
errydarko
30-03-2007, 18:42
idem ;-)
Fatto!!!....tolto il Macho per fare posto al raduno di AP :-))
Che siamo belli..... Tutti con la firma uguale! :-))
mmicciox
30-03-2007, 19:40
:-)
iurisprudens1981
30-03-2007, 20:45
mitici!! grazie mille!
ovviamente mi aspetto qualcosa in cambio caro marco...non so...una cena? una maglietta?
sono bastardo vero? :-D :-)) :-)) :-)) :-))
fatto spero di riuscire a fare un salto
mitici!! grazie mille!
ovviamente mi aspetto qualcosa in cambio caro marco...non so...una cena? una maglietta?
#36# #36# ...oppure un tappetino per il mouse.... :-D :-D
mitici!! grazie mille!
Ohhhhhhhhh non ricominciate con la storia delle maglie, i cappellini, i palloncini ecc ecc #23
-ROTFL-
Marco AP
30-03-2007, 21:36
i palloncini ecc ecc
Forse facciamo qualche palloncino per i più piccini #13
mitici!! grazie mille!
Ohhhhhhhhh non ricominciate con la storia delle maglie, i cappellini, i palloncini ecc ecc #23
-ROTFL-
....no??!!!..... -28d# ......però un tappetino per il mouse mi piacerebbe.... -20
mitici!! grazie mille!
-ROTFL-
....no??!!!..... -28d# ......però un tappetino per il mouse mi piacerebbe.... -20
Lo so che lo vuoi... Se non li fa Marco te ne faccio stampare uno io personalizzato... -e24
iurisprudens1981
30-03-2007, 22:21
#e52 scusate.....anna....cubax...MARCO....vi siete scordati della mia cena....
Cena?? #13 #13 #13 Qualcuno ti ha promesso una cena???
io NO vero??? :-))
tognamax
30-03-2007, 22:49
PRESENTE!
io NEMMENO #13 ...siccome Cubax si è offerta volontaria per il mio tappetino :-)) prova a chiedere a MARCO per la tua cena...senz'altro non ti dirà di no... :-D
io NEMMENO #13 ...siccome Cubax si è offerta volontaria per il mio tappetino :-)) prova a chiedere a MARCO per la tua cena...senz'altro non ti dirà di no... :-D
Annina per te non solo un tappetino... Ti faccio tutto un corredo! :-D
AcquaPazza
31-03-2007, 00:33
fatto...
Mirko_81
31-03-2007, 13:38
fatto... ;-)
iurisprudens1981
31-03-2007, 15:06
mamma mia come siete cattive........ -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Marco AP
01-04-2007, 19:58
Grazie mille a tutti!! #25
io ho le balle girate con quelli del gaem e perciò mi astengo...... :-D :-D :-D :-D
io ho le balle girate con quelli del gaem e perciò mi astengo...... :-D :-D :-D :-D
-28d# -28d# :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |