Macchiella Marco
30-03-2007, 15:54
Buongiorno a tutti,
Cercavo un buon schiumatoio,
ho una vasca da 170L e vorrei allevare per il momento solo qualche pesce e qualche molle,
vi chiedo se avete qualche idea, o qualche marca da consigliarmi,
mi hanno già consigliato (+ o - tutti il Deltec 600) però sul mercatino non riesco a trovarlo (e penso che non lo troverò mai, visto che da quanto ho capito nessuno a intenzione di venderlo.... è il migliore),
premettendo che
a) non voglio spendere una cifra eccessiva
b) vorrei un modello da appendere esternamente
perchè se fosse interno toglierei "spazio" alla vasca e non avendo sump o altro non saprei dove mettere il modello stile caffettiera...
C'è qualcosa sul mercato che potrebbe coprire le mie esigenze ?
Attualmente o il Printz della Red Sea... il più criticato penso... però a livello "estetico" cercavo qualcosa di simile....
Grazie
Cercavo un buon schiumatoio,
ho una vasca da 170L e vorrei allevare per il momento solo qualche pesce e qualche molle,
vi chiedo se avete qualche idea, o qualche marca da consigliarmi,
mi hanno già consigliato (+ o - tutti il Deltec 600) però sul mercatino non riesco a trovarlo (e penso che non lo troverò mai, visto che da quanto ho capito nessuno a intenzione di venderlo.... è il migliore),
premettendo che
a) non voglio spendere una cifra eccessiva
b) vorrei un modello da appendere esternamente
perchè se fosse interno toglierei "spazio" alla vasca e non avendo sump o altro non saprei dove mettere il modello stile caffettiera...
C'è qualcosa sul mercato che potrebbe coprire le mie esigenze ?
Attualmente o il Printz della Red Sea... il più criticato penso... però a livello "estetico" cercavo qualcosa di simile....
Grazie