Visualizza la versione completa : guppy in superficie? ossigenazione OK
gianamatt
30-03-2007, 08:53
ciao é da una settimana che ho inserito i guppy e spesso li vedo tutti abbastanza in alto e mi chiedevo se era x mancanza di ossigeno oppure se x cecare cibo.
il getto della pompa l'ho indirizzato in alto ed il movim dell'acqua si vede .... dopo non so se la CO2 esce tutta o cosa però i pesciolini stanno bene
gianamatt
30-03-2007, 08:54
nella mia foto dell'acquario si vede l'uscita della pompa ciao raga
ciao gianamatt!!anche i miei stanno spesso in alto ma non credo che voglia dire tantissimo, poi non so, mi correggano gli esperti se sbaglio!!se ne stanno un pò sul fondo e un pò in superficie, specie quando (sono delle piccole fogne eheh) cercano cibo!!!la cosa importante è che, anche se stanno su a volte, siano belli vispi!!ciao ciao
ciao gianamatt!!anche i miei stanno spesso in alto ma non credo che voglia dire tantissimo, poi non so, mi correggano gli esperti se sbaglio!!se ne stanno un pò sul fondo e un pò in superficie, specie quando (sono delle piccole fogne eheh) cercano cibo!!!la cosa importante è che, anche se stanno su a volte, siano belli vispi!!ciao ciao
Anche a me stanno un pò in superficie e un pò sul fondo.. sono alla continua ricerca di cibo. Io non mi preoccuperei gianmatt... Se hanno carenza di ossigeno o sintomi di avvelenamento da co2 dovrebbero avere dei sintomi.. Se stanno bene io starei tranquillo. comunque sentiamo altri pareri
gianamatt, sposto in poecilidi ;-)
Stefano1963
31-03-2007, 11:07
I pecilidi sono bravissimi a mangiarsi la patina batterica che c'è in superficie, quindi nessun problema. E lo fanno tutti, più o meno. Spaventati se tutti i pesci lo fanno per molto tempo.
gianamatt
31-03-2007, 12:55
allora capito stanno tutti bene .... mi ero preoccuato leggendo alcuni top che parlavano di come era indirizzata l'uscita della pompa
grazie #25
Mr. Hyde
31-03-2007, 16:44
come era indirizzata l'uscita della pompa
non farti problemi inutili...
piuttosto, magari la temperatura è alta?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |