Entra

Visualizza la versione completa : Bisogno d'aiuto

alvise
29-03-2007, 22:11
Ciao ragazzi sono nuovo qui, ho da tempo la passione per l'acquario e volevo acquistatarne uno da 100l, e quindi volevo delle informazioni.
So che in commercio ce ne sono di molti tipi.
mio cugino ne ha acquistato uno da 100 l, in un centro commerciale
spendendo circa 180 €. Funziona bene da tre anni, senza problemi, e, mi ha consigliato di comprarne uno anch'io in un ipermercato.
Penso che se lo acquistassi (esteticamente non è molto bello) terrei solo il termoriscaldatore, mentre, cambierei il filtro e la lampada e acquisterei l'areatore.
Vorrei un parer da voi, mi conviene fare così? In caso sapete indicarmi con quali marche potrei avere un buon acquario completo di buoni accessori da 100 l e se potete anche il prezzo? Grazie a tutti

eu72
29-03-2007, 22:20
vediamo un pò....una vasca della tenerife dovrebbe andare bene !tenerife 88(130 litri)88 di lunghezza 60 di altezza e 40 di profondita!
ma non capisco cosa intendi con togliere il filtro?il filtro non puyoi toglierlo perchè non nti piace!è utile!l areatore non serve!è sufficiente una pompa di movimento per ossigenare l acqua!il prezzo non lo so ma credo si aggiri intorno alle 250 300 euro!compresa di tutto i filtri lampade etc

alvise
29-03-2007, 22:54
Non volevo togliere il filtro ma sostituirlo in caso con uno miliore e più silenzioso, cmq terrò presente il tuo consiglio. grazie mille

eu72
29-03-2007, 23:00
Non volevo togliere il filtro ma sostituirlo in caso con uno miliore e più silenzioso, cmq terrò presente il tuo consiglio. grazie mille
a si scusa ho leto male!consiglio filtro esterno "ecco eheim"eccezzionale #21

alvise
29-03-2007, 23:04
grazie mille non ti preoccupare, solo una cosa, che ne pensi del Cayman 80 professional.

orfeosoldati
30-03-2007, 00:06
timer sostituito (in garanzia) 3 volte,dico tre
sportellino anteriore 1 volta (sempre in garanzia)