Visualizza la versione completa : Un forum solo per foto di acquari?
Non si potrebbe fare un forum solo per le foto che riguardano gli acquari marini in questa sezione e un'altro dedicato al dolce nell'altra? ovviamente lasciando il forum per le foto sulla natura.....
se prendo una digitale... sarebbe figo!!! :-))
ottimo proporre idee nuove... ma ...
per parlare di acquari e "mostrarli" ci sono già le sezioni... opportune...
altrimenti anziche parlare di come fare le foto.. si ci ridurrebbe a parlare di altro oppure semplici e magari anche meritati "che bello" ecc ecc... che esulamno dallo scopo di questa sezione... ;-) leggi il mex in evidenza...
per parlare di "fotografia" e tecnica fotografica in generale nn occorre differenziare troppo e ritengo che bastino le 2 sezione...di fotografia in cui siamo ora...
sorry...
ciao :-)) :-))
gnolivr79
30-03-2007, 09:00
altrimenti anziche parlare di come fare le foto.. si ci ridurrebbe a parlare di altro oppure semplici e magari anche meritati "che bello" ecc ecc... che esulamno dallo scopo di questa sezione... ;-) leggi il mex in evidenza...
per parlare di "fotografia" e tecnica fotografica in generale nn occorre differenziare troppo e ritengo che bastino le 2 sezione...di fotografia in cui siamo ora...
sorry...
ciao :-)) :-))
Concordo...
altrimenti anziche parlare di come fare le foto.. si ci ridurrebbe a parlare di altro oppure semplici e magari anche meritati "che bello" ecc ecc... che esulamno dallo scopo di questa sezione... leggi il mex in evidenza...
sorry...
ciao
Questo lo capisco... il fatto è che sulla sezione "mostra e descrivi il tuo nano reef" (alla quale credo tu ti riferisca), non si parla di tecnica fotografica, ma ci si limita a mostrare le foto e a discutere sulla disposizione di animali e rocce.... quello che intendevo io era di creare una sezione dove le persone possano parlare di tecniche fotografiche applicate agli acquari... Quest'idea mi è venuta in mente perchè sono ancora alle prime armi e mi avrebbe fatto piacere vedere come altre persone fotografano i loro acquari, con quali tecniche e con quali risultati, ma sul forum è difficile trovare foto di acquari; ci sono delle splendide foto, ma fotografare un' acquario è diverso e credo solo che una sezione apposita aiuterebbe quelli che come me sanno ben poco di fotografia e che però vorrebbero fotografare i loro amimali marini (o dolci!!!)...
Ciao :-)) :-))
Burms, è inutile che uppy.....
come ti dicevo ... nn credo che attualmente la cosa sia possibile...
magari in un lontano futuro... ;-)
ciao :-))
non avevo capito che non si poteva fare.... #12 ... credevo fosse facile aprire un nuovo forum... errore mio... comunque credo sarebbe comunque interessante vedere come la pensano gli altri, così tanto per avere un'idea... magari in un fututo non troppo lontano se siamo abbastanza potrete accontentarci... :-))
ciao :-))
GladiatorFg
02-04-2007, 09:17
Si, ma solo se resta aperta la sezione come questa di foto generiche.
Solo acquari dopo un po scemerebbe tutto...anche se vuoi fare piu foto alla tua vasca, quella è! :D
Nel sondaggio non ho dato nessuna preferenza...
Si, ma solo se resta aperta la sezione come questa di foto generiche.
Certo... la sezione riservata agli acquari servirebbe solo per aiutare chi di foto ancora ne sa poco a imparare a capire come si fà... che obiettivi si usano che tempi, che qualità di pellicola ecc. ecc. ecc.
quello che intendevo io era di creare una sezione dove le persone possano parlare di tecniche fotografiche applicate agli acquari...
Ciao a tutti! :-)) Concordo con Burms, mi piacerebbe approfondire proprio questo aspetto! Comprendo le difficoltà tecniche e dunque come lui aspetto fiduciosa che prima o poi si possa realizzare ;-) Ciao!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |