PDA

Visualizza la versione completa : ammino complex della long life

NIKO
04-06-2005, 00:14
Volevo sapere se qualcuno usa questi amminoacidi e quali conclusioni ha tratto dali stessi.

In seguito vi esporro' la mia esperienza per vedere se concide con le vostre.

pikkio81
04-06-2005, 03:26
si li uso, ma insomma, a dire il vero uso anche un altro miscuglio di aminoacidi, e si fa un po' fatica a trovare la dose giusta, insomma, con un sovradosaggio i coralli scuriscono, miglioramenti??? bhoo?? #24 #24

perchè cos' hai notato? #24

Rama
04-06-2005, 03:58
Sono amminoacidi da negozio di acquari o... da farmacia?

asvanio
04-06-2005, 15:38
si li uso, ma insomma, a dire il vero uso anche un altro miscuglio di aminoacidi, e si fa un po' fatica a trovare la dose giusta, insomma, con un sovradosaggio i coralli scuriscono, miglioramenti??? bhoo??

perchè cos' hai notato?

quoto tutto, conclusione anche per me bohhh!!! #24 #24

pikkio81
04-06-2005, 16:07
Sono amminoacidi da negozio di acquari o... da farmacia?

da farmacia

NIKO
04-06-2005, 16:11
Avete notato anche una formazione patinosa tipo mucillagine in sumop?

asvanio
05-06-2005, 01:40
Avete notato anche una formazione patinosa tipo mucillagine in sumop?

io no!! #07

pikkio81
05-06-2005, 02:07
no, la mucillagine no, un po' di ciano in vasca si #06

ma insomma, sto amminocomplex serve o non serve?? #24

NIKO
05-06-2005, 03:05
Sicuramente gli amminoacidi , per la crescita dei coralli servono, il discorso e' che questi amminoacidi come voi avete confermato e tanti altri con cui ho parlato e lo usano o l'hanno usato, riferiscono che scuriscono gli animali.
Io ne ho avuto prova semplicemente riducendo prima e sospendendo in seguito l'uso degli amminocomplex, gli animali si sono schiariti e stanno riprendendo il colore.
La diatriba sul metodo BC, e' stat sempre si tanta crescita, ma colori poco accesi, a questo punto mi chiedo se la causa di questi colori pastello non possa essere proprio il tipo di amminoacidi e se cosi' fosse come mai nessuno ha mai pensato di cambiarli?
Certo e' che se si riuscisse a mantenere la crescita e avere colori piu' brillanti anche senza le radium sarebbe eccezionale.

Per quanto mi riguarda come detto sopra ho sospeso la somministrazione di detti amminoacidi, all'inizio pensavo fosse il pappone la causa, ma nonostante abbia aumentato questo i colori ripeto si stanno accendendo, quindi ho deciso di continuare col pappone, eliminare gli amminoacidi per un po e ripartire a somministrare degli amminoacidi diversi, magari quelli della korallen.

NIKO
07-06-2005, 00:32
Come al solito noto grande interesse per alcune discussioni.

pikkio81
07-06-2005, 00:37
Come al solito noto grande interesse per alcune discussioni.
vabbè, può essere che nessuno lo ha provato, meglio le biobolls :-D :-D :-D

Rama
07-06-2005, 00:54
Infatti dispiace anche a me...

Avevo aperto un altro post prima di questo per parlare degli amminoacidi e delle funzioni che espletano... ma nemmeno una risposta... #07

tropic74
03-01-2007, 14:12
ma allora sti aminoacidi servono o no?? da quello che ho letto se li si usa scuriscono gli animali pero' nello stesso momento servono per una buona crescita, ma non esiste ancora un rapporto colore/cresita.... #24

Rama
03-01-2007, 14:22
tropic74, molto meglio i commerciali, IMHO....

A distanza di due anni da questo post, ne ho ancora un barattolo... sarà meglio che lo butti visto che non li uso? :-D

miticopaolo
03-01-2007, 17:19
Posso dirvi la mia esperienza, ho usato gli ammino complex per 2 mesi ed ho notato uno scurimento del tessuto ma maggior apertura dei polipi, Amminoacidi della Korallen Zucht, colori cmq accesi, buona estroflessione ma comparsa di ciano batteri, Amminostar (nn ricordo la marca) molto simile agli ammino della Korallen Zucht. Marine Deluxe, acqua sporca....
Adesso do i 2 prodotti dell'xaqua che li contengono, nn ho notato lo scurirsi di animali, tantissima estroflessione ma qualche ciano se aumento le dosi compare.

tropic74
03-01-2007, 18:15