Visualizza la versione completa : domanda su alimentazione
Visto che non ero sicuro di ottenere una risposta specifica nella sezione alimentazione, posto la domanda in questa.
Volevo sapere se è possibile dare le camole di farina (quelle usate per la pesca) al mio calvus e al julidochromis?
Ciao da Manu
Visto che non ero sicuro di ottenere una risposta specifica nella sezione alimentazione, posto la domanda in questa.
Volevo sapere se è possibile dare le camole di farina (quelle usate per la pesca) al mio calvus e al julidochromis?
Ciao da Manu
No, devi dargli crostacei tipo gamberetti, krill o gammarus. Le camole vanno bene per molti ciclidi sudamericani.
Ciao Enrico
Hannibal Lecter
29-03-2007, 22:11
puoi anche dare dafnie...ciao! ;-)
No, devi dargli crostacei tipo gamberetti, krill o gammarus
Ho provato a dare gamberetti tritati al calvus ma li ha ignorati. Hanno destato minimamente l'interesse del julido e dei multi.
II gammarus in confezione per le tartarughe vanno bene?
Andrea Impagliazzo
30-03-2007, 13:25
devo dire che dopo aver letto queste cose ho comprato i gamberetti per tartarughe.ho dei compressicceps e dei regani adulti in vasca ma non li hanno per niente mangiati #07 #07
credete sia questione di abitudine?
quali sono i krill? #24
:-))
devo dire che dopo aver letto queste cose ho comprato i gamberetti per tartarughe.ho dei compressicceps e dei regani adulti in vasca ma non li hanno per niente mangiati
credete sia questione di abitudine?
Credo che sia tutta questione di abitudine. Prova a non dargli da mangiare per 1-2 giorni e poi dai i gamberetti e quasi di sicuro ci daranno un'occhiata (e forse anche una morsicata) :-)) :-))
Io i gammarus li uso saltuariamente x i miei Malawi non mbuna e ne vanno matti, anche il J.Marleri che divide la vasca con loro (è una lunga storia...) li mangia volentieri!
bassista84
30-03-2007, 20:09
Anche i miei leleupi, multi,ocellatus e brichardi vanno matti per i gammarus.. ancora di più per il krill (c'è il sera krill, costa 5-6 €)
Proverò con il krill allora per variare l'alimentazione dei miei ciclidi :-))
simonetta
31-03-2007, 15:39
per la mia vasca tanganica in cui soggiornano a.compressiceps e n.brichardi alterno spesso gammarus hi food, tetraciclid in scaglie, meno spesso larve di zanzara rossa e raramente spirulina..... mangiano tutto.
ciao :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |