Visualizza la versione completa : Foto malawi
http://www.cichlidpower.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=978
Ciao Enrico
Viste errì!!! Davvero meravigliose!!! #25
Hannibal Lecter
29-03-2007, 09:55
#25 Complimenti davvero per le foto....stupende! ;-)
ciao
Antonio
viatrieste2
29-03-2007, 13:19
Le foto della costa del Lago, sono talmente belle ed incontaminate che, palme a parte, mi ricordano quelle meravigliose delle spiaggie sarde!!!!
;-)
Grazie, Leo. :-)
Le foto sono la testimonianza, mai io mi complimento innanzitutto con la tua abilità e capacità di oorganizzare ed affrontare un viaggio del genere, io ho viaggiato un po nella vita e sono stato anche in centrafrica, riconosco che è un viaggio ben tostarello. #70
Difficile trovare spaghetti e bagno in camera :-D
Congratulazioni ad Enrico pazzo per il malawi #19
ivanluky
29-03-2007, 21:59
Grazie Enrico per aver condiviso. ;-)
Congratulazioni ad Enrico pazzo per il malawi #19
Grazie! In effetti non e' un viaggio alla portata di tutti se si considera che puo' capitare di dormire fuori quasi ogni giorno e se ti capita qualche cosa spesso l'ospedale piu' vicino e' a piu' di un giorno di jeep e comunque farsi mettere le mani addosso in quei posti se non si tratta di malaria e' veramente pericoloso. Comunque quello che vedi ripaga ampiamente e si possono sopportare benissimo 2 settimane senza energia elettrica e acqua potabile. Anche la gente e' molto cordiale e non ci sono mai problemi.
Ciao Enrico
che belle ste foto....beato te....che invidia!!!!!! no dai, congratulazioni per il viaggio e per le foto!
Ciao Enrico
Aggiunte foto di fiori e animali vari.
Ciao Enrico
Qui il livello delle foto sale #25
Bravo #25 #25 #25 #25
Ma pesci? Avete fatto foto subacque o no? #24
Ma pesci? Avete fatto foto subacque o no?
Ci sono, su cichlidpower c'è una discussione chiamata subwater!! ;-)
Leonraul
30-03-2007, 15:40
Foto da INVIDIA PURA, ma 400.00 Kbyte a foto #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |