PDA

Visualizza la versione completa : chi di voi viene al raduno di AP ?

milly
28-03-2007, 21:42
L'invito è esteso a tutti i frequentatori di questa sezione, veterani e nuovi iscritti :

vogliamo finalmente conoscerci di persona ?????????? #21

vi aspetto al raduno di AP a Ferrara il 27 maggio :-))

bruce
28-03-2007, 22:49
E' solo una comunicazione estemporanea, oppure vuoi raccogliere adesioni precise in sezione?... :-) :-)

Beh la mia è garantita....(e chissiperdel'occasionediconoscerelamillyetuttiglia ltri?)

Se vuoi che facciamo la lista specifica....

1) milly
2) bruce
3) ......

Marco AP
28-03-2007, 23:09
Niente lista... siete tutti i benvenuti! L'ingresso è gratuito! :-))

fr@nco
28-03-2007, 23:14
Certo che la tentazione è forte... conoscere di persona tutti questi amici.... e soprattutto la mitica milly... vale la pena di fare il viaggio, no ?

bruce
28-03-2007, 23:20
Certo che la tentazione è forte... conoscere di persona tutti questi amici.... e soprattutto la mitica milly... vale la pena di fare il viaggio, no ?

dai frank....osa!... mal che vada ti ospito io, se "non ce la fai a tornà".... :-D :-D :-D

b.

bruce
28-03-2007, 23:24
Niente lista... siete tutti i benvenuti! L'ingresso è gratuito! :-))

Ok Marco...ci saremo....e magari quest'estate ti offro una birra a Villarosa...mia meta vacanziera (un mio amico ha un albergo proprio lì) da 25 anni...:-)).

bruce....che questo topic, ci consentiranno i Mod (e pure il Capo), è un OT naturale consentito...:-)))

Marco AP
28-03-2007, 23:36
Fate pure, ma vi ricordo che se volete maggiori informazioni sul raduno... è stata aperta una sezione apposita. Ciao ;-)

P.S. molto carina villarosa... ci andavo quando ero giovane a ballare... :-))

milly
29-03-2007, 07:57
E' solo una comunicazione estemporanea

#36#
come precisato da MarcoAP è stata aperta una sezione dedicata esclusivamente al raduno, http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=142