Visualizza la versione completa : il mio aquario
come va, consigli ,critiche acetto tutto :-))
marcoilmace
28-03-2007, 19:44
Sinceramente non mi piace molto, lo trovo poco naturale...forse è per il ghiaino.
Comunque aggiungerei altre piante, toglierei il sasso rosso e quello bianco e sulla sinistra inserirei un bel tronco con legato il microsorium.
io toglierei la colonna e il sasso rosso e aggiungerei un pò di piantine...........
;-)
descrivicelo un pò almeno, litraggio, piante, illuminazione, da quanto è avviato, ospiti vegetali e animali (anche se si possono intuire a vista :-)) )
Tropius, non mi ricordo la marca, cmq è un aquario do 100x45 ,ho due neon da 25w,impiato co2 fai da te, con la porosa e il lievito. di pesce ho:
2scalari
1bocia
1squaleto
2porta spata
4platy
2altri pesci biachini con le pine rosa che non so il nome
3colisa credo si scriva cosi #12
1pulisci vetro che non so il nome
scusatemi ma non è da tanto che mi sono avicinato a questo mondo.
PIante:
1anubia
è altre 5 che non so il nome
Tropius, non mi ricordo la marca, cmq è un aquario do 100x45 ,ho due neon da 25w,impiato co2 fai da te, con la porosa e il lievito. di pesce ho:
2scalari
1bocia
1squaleto
2porta spata
4platy
2altri pesci biachini con le pine rosa che non so il nome
3colisa credo si scriva cosi #12
1pulisci vetro che non so il nome
scusatemi ma non è da tanto che mi sono avicinato a questo mondo.
PIante:
1anubia
è altre 5 che non so il nome #24 #24 quanti litri è la vasca? xkè per quanto riguarda i tipi di pesci mi sembra ke ci sia un po di tutto e di piu con pesci ke hanno bisogno di valori differenti di acqua
Direi che ce qualcosa da mettere a posto #24 ... #23
Ma hai aperto una discussione uguale °° sposta le foto qui, in modo da radunarle, l'altro topic verrà chiuso ;-)
Tardo, cosa devo metere aposto
ma è fatto in modo che si debba osservare da 2 lati lughi della vasca?
altrimenti devi metere uno sfondo scuro e organizzare melgio le piante: piccole in primo piano e alte dietro.
inoltre devi selezionare i pesci in modo che siano di più per ogni specie e con esigenza simili
markrava
30-03-2007, 23:32
Le piante sono l' anima dell' acquario, mettile!!!!! #36#
john, si è posto in modo da vedere tutti i due lati? in futuro vorei fare una bariera in mezzo conle piante, capisci piu o meno cosa vogli dire?
si, ma quanto hai di profondità?
john, ho 45 di profondita , tu cosa dici?
beh non sono un esperto, quindi magari ti può aiutare qualcuno, non sono tantissimi credo, 20 cm non sono per niente tanti ma no so se qualcuno ha già provato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |