Visualizza la versione completa : macro bruco...
berserk79
28-03-2007, 17:15
la macro è un amico che già conoscete!!!
per lo scatto valgono le stesse cose di quella postata qualche tempo fa (il servizio è lo stesso)
aspetto vostre nuove!
a presto
Roberto
http://img487.imageshack.us/img487/6038/brucodueqx3.jpg (http://imageshack.us)
Tropicalia Firenze
29-03-2007, 00:50
AHHHH orroreeee!!! Il seondo amico è schifosissimo!!!!...ma la foto è bellissima :-)) !
berserk79
29-03-2007, 15:40
grazie straussina!!! ;-)
ma bers cel'hai in casa questo bruchetto?? che bellino!!! :-))
Tropicalia Firenze
29-03-2007, 17:01
ma bers cel'hai in casa questo bruchetto?? che bellino!!! :-))
Bellino???? Bellino un CORNO!!!!! :-)) Più lo guardo e più mi viene voglia di grattarmi...AHHHHHHH che schifoooooooooooooo!!!!! -11
bellissimo soggetto ed altrettanta bella foto :-)
Bellino???? Bellino un CORNO!!!!! Più lo guardo e più mi viene voglia di grattarmi...AHHHHHHH che schifoooooooooooooo!!!!!
ma come -05 un esserino così tenero!! #36# io lo terrei in casa un bruchetto... l'altro gg ne avevo trovato uno e lo volevo tenere.. xò poi mamma mi caccia di casa #07 !!
:-))
Tropicalia Firenze
29-03-2007, 22:22
Bellino???? Bellino un CORNO!!!!! Più lo guardo e più mi viene voglia di grattarmi...AHHHHHHH che schifoooooooooooooo!!!!!
ma come -05 un esserino così tenero!! #36# io lo terrei in casa un bruchetto... l'altro gg ne avevo trovato uno e lo volevo tenere.. xò poi mamma mi caccia di casa #07 !!
:-))
Io non riesco a guardare tutto ciò che striscia, non li odio, ma quando li vedo me li sento addosso e mi gratto tutta!!No no non ce la posso fare...quando mi capita di trovarli mentre lavo l'insalata tiro delle urla che tremano tutti i vetri....giusto per non essere in off topic...ribadisco che la foto è spettacolare! :-))
berserk79
30-03-2007, 19:24
grazie a tutti per i commenti! No il bruchino con ce l'ho in casa la foto appartiene ad una vecchio reportage, del quale avevo già postato una foto qualche tempo fa!!!
grazie ancora
mmmm vabbè cmq sia foto che bruchino sono bellissimi!!!!
straussina io quando li trovo gli parlo!!! :-D
Tropicalia Firenze
30-03-2007, 20:50
mmmm vabbè cmq sia foto che bruchino sono bellissimi!!!!
straussina io quando li trovo gli parlo!!! :-D
Gli parli #28g...io quando li vedo -97- -92 -97b
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |