Visualizza la versione completa : pellicola sfondo.come l'attaccate??
ho acquistato 50 cm di foto sfondo.sembra in carta fotografica lucida..secondo voi come si fissa dall esterno ?? perche se appoggiata su una goccia d acqua cambia di colore???
Io ho fatto un lavoro semplice semplice:
1) ho ritagliato esattamente la misura della parete di fondo;
2) ho usato il nastro da elettricisti (quello di plastica);
3) ne ho messo dei pezzetti (per il lungo) da 2-3 cm. a cavallo fra lo sfondo e il vetro dell'acquario. Non devono portare un gran peso. :-)
4) se il pezzo di nastro che gira l'angolo è piccolo, non si nota neppure.
Ciao.
AndreaDoc
28-03-2007, 15:14
Se appoggiata da una goccia d'acqua cambia colore perchè aderisce al vetro...meglio asciugare prima l'acqua di metterlo...il mio ha poi aderito completamente al vetro (grazie a forze elettrostatiche)...rmangono poi delle bolle che ho levato facendole "scorrere" verso i lati...
Per il fissaggio...io l'ho semplicemente infilato nella fessura che c'è tra la plastica del coperchio e della base dell'acquario e il vetro...praticamente rimane fissato solo sui lati lunghi...
Non è un pò bruttino fissarlo col nastro adesivo?
io ho lo stesso problema (su di un vetro laterale) e non ho fessure sotto il coperchio.
come potrei fissarlo?
Prima di farlo avevo anch'io perplessità estetiche. Infatti consideravo il nastro come soluzione provvisoria. Però oggi, a distanza di mesi, non ci faccio più caso.
#include
29-03-2007, 10:14
Con il nastro trasparente..neanche si vede. ;-) ;-) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |