Visualizza la versione completa : nuova Disponibilità "le onde"
Ciao a tutti...
mi è arrivato mò-mò il listino "privati" de le onde...mi sono fatto 2conti e a meno che non sovrappopolo la vasca di tanto (ma proprio di tanto) non riesco a raggiungere la cifra di 100euro per acquistar qualcosa.
Se qualcuno qui a Roma deve prendere qualcosa da le Onde, magari possiamo fare un ordine comune ;-)
fateme sapè :-D
Se vi serve vi giro il listino ;-)
28-03-2007, 14:37
potresti girarmi il listino con il numero di tel?
te ne sarei grato :-)
ciao
axototale
28-03-2007, 15:28
Ciao a tutti...
mi è arrivato mò-mò il listino "privati" de le onde...mi sono fatto 2conti e a meno che non sovrappopolo la vasca di tanto (ma proprio di tanto) non riesco a raggiungere la cifra di 100euro per acquistar qualcosa.
Se qualcuno qui a Roma deve prendere qualcosa da le Onde, magari possiamo fare un ordine comune ;-)
fateme sapè
Lorè, forse devo prendere del mangime da gianni e se è ti faccio sapè!!! ;-)
Se mi giri il listino in MP sarebbe cosa gradita :-)
Magari mi accodo :-))
Te lo giro al volo!!! ;-)
viatrieste2
28-03-2007, 16:30
Lo potete girare anche a me. Grazie. Ciao, Leo. :-)
Se mi mandi la mail in mp stasera te lo giro ;-)
giannighezzi
28-03-2007, 18:23
ciao ragazzi,
anche se di solito preferisco non espormi pubblicamente, olevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...questo era stato messo solo all'inizio, e che se volete potete tranquillamente contattarmi via mail per qualsiasi chiarimento o domanda!!
Gianni
volevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...
Bene! Allora prendo solo un maschio di signatus! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
giannighezzi
28-03-2007, 19:07
....quando i signatus hanno saputoche ti sei tuffato nel loro lago hanno deciso un suicidio di massa......
ciao enri....spero di vederti domenica al ritrovo dei matti....
....quando i signatus hanno saputoche ti sei tuffato nel loro lago hanno deciso un suicidio di massa......
In effetti non ho visto nessun conchigliofilo o minatore al lago. Quei pochi che non si sono suicidati devono essere stati proiettati sulle coste dello zambia contro la parete di chituta dallo tsunami che ho generato quando mi sono tuffato. Spero di esserci domenica!
Ciao Enrico
Perchè non te ne vai alle onde che ha disponibilità maggiore de "le onde" e, in primis, i pesciozzi te li scegli tu? ;-) ;-)
Ale
non l'ho capita questa #24
zlatan68
28-03-2007, 19:47
ciao ragazzi,
anche se di solito preferisco non espormi pubblicamente, olevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...questo era stato messo solo all'inizio, e che se volete potete tranquillamente contattarmi via mail per qualsiasi chiarimento o domanda!!
Gianni
ti mando un messaggio privato per avere la disponibilita e il listino
ciao
CarloFelice
28-03-2007, 20:58
se lo girate anche a me il listino... #19
grazie #22
xanadu75
28-03-2007, 21:42
Ciao Gianni,a presto per un altro ordine.. ;-)
P.S. Splendidi i flavus,sono già in ripro... #17
ciao ragazzi,
Gianni
Ah ok :-) ...chiedo scusa se ho generato confusione ero rimasto a quando c'era l'ordine minimo di 100euro #13 .
Grazie della precisazione ;-)
ciao lorenzo
axototale
28-03-2007, 23:18
Ciao a tutti...
Perdonami, volevo consigliarti Afrofish ovviamente!
Ale
Chi mi gira il listino? Thanks :-))
Chi mi gira il listino? Thanks
Girato tramite mail!!!
fastfranz
29-03-2007, 15:23
Skapocchiones ... :-D :-D :-D io ho già "dato", stamane ... il soggetto (per una volta non "ciclico" ... :-D :-D :-D :-D :-D) arriverà - essendo uno! - da Fulvio.
Ottima scusa :-)) :-)) :-)) per andare a curiosare il suo "vascone" ...
Per i curiosi Hypancistrus sp. L066 - "King Tiger Pleco", Maschio ... ;-)
fastfranz, fagliele tu le foto al vascone, che lui si vergogna :-D :-D
Darkhead
29-03-2007, 15:42
Ciao a tutti,mi associo alla richiesta, mi girate il listino ?
Grazie
Angelo
fastfranz, fagliele tu le foto al vascone, che lui si vergogna
#36# #36#
bacarospo
30-03-2007, 01:31
Se fate un ordine collettivo per i romani contate anche me.
Prendo sicuro un paio di cose (il listino già l'ho visto).
Se fate un ordine collettivo per i romani contate anche me.
Prendo sicuro un paio di cose (il listino già l'ho visto).
Ok!! ;-)
bacarospo, coppia di fossorochromis? :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |