marcoshark
28-03-2007, 10:20
dovrei allestire un nuovo acquario cercando di non ripetere gli stessi errori che ho fatto col primo, come ad esempio mettere i pesci dopo 1 settimana....anche se gli errori li ha fatti in pratica il mio pescivendolo dicendo a un neofita come me (al suo primo acquario) di poter mettere appunto pesci dopo solo 1 settimana...che gente stupida che gira!!!! -04 -04 -04 Comunque questa volta intendo aspettare il fatidico mese o anche più affinchè vi sia la maturazione del filtro, e, leggendo qua e là sul forum, ho visto che ci sono parecchie idee sul come far maturare il filtro : c'è chi dice che sarebbe utile mettere ogni tanto qualche scaglia di mangime , o invece chi ritiene che ciò sia inutile ecc...e poi vorrei sapere se bisogna iniziare a fare i test dell'acqua sin da subito o è meglio aspettare qualche giorno...Sò che sono domande già fatte e rifatte, ma ho notato tante diverse risposte al riguardo che sono confuso...grazie in anticipo per la risposta..
P.S: FACCIAMO QUALCOSA CONTRO I PROPIETARI DI NEGOZI DI ACQUARI PER I LORO CONSIGLI INGUARDABILI E LA LORO INETTITUDINE -04 -04 -04
P.S: FACCIAMO QUALCOSA CONTRO I PROPIETARI DI NEGOZI DI ACQUARI PER I LORO CONSIGLI INGUARDABILI E LA LORO INETTITUDINE -04 -04 -04