Visualizza la versione completa : Dosaggio Coral energy
Paolo Marzocchi
27-03-2007, 22:02
salve ho acquistato questo prodotto ma sinceramente non ho capito il dosaggio........siccome fino a qualche giorno fa era presente nel negozio online di TheReefer ma ora non c'č pių sareste cosė gentili nel farmi avere al pių presto notizie al riguardo? grazie
REEFLINE
29-03-2007, 14:59
salve ho acquistato questo prodotto ma sinceramente non ho capito il dosaggio........siccome fino a qualche giorno fa era presente nel negozio online di TheReefer ma ora non c'č pių sareste cosė gentili nel farmi avere al pių presto notizie al riguardo? grazie
Ciao Paolo, il dosaggio consigliato č da 1 a 3 goccie ogni 100l di H2O dell'acquario. Ti consigliamo di partire con 1 goccia e provare successivamente ad aumentare il dosaggio osservando la reazione della tua vasca e animali.
Ciao
Paolo Marzocchi
29-03-2007, 19:53
Grazie......e un'ultima cosa ......č giornaliero il dosaggio o ogni tot giorni? e se possibile c'č un sito magari in italiano dove viene descritto questo prodotto e ne spiega le caratteristiche??? ancora grazie........
REEFLINE
16-04-2007, 11:06
Grazie......e un'ultima cosa ......č giornaliero il dosaggio o ogni tot giorni? e se possibile c'č un sito magari in italiano dove viene descritto questo prodotto e ne spiega le caratteristiche??? ancora grazie........
Il dosaggio č giornaliero, a breve troverai una piccola descrizione esausita sul prodottoi, ciao ;-)
bibarassa
25-07-2008, 19:41
REEFLINE, Giancarlo per il ReefStar reef power, invece, quali sono i dosaggi consigliati?
Saluti
Tiziano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |