Entra

Visualizza la versione completa : Domanda su ehim 1250

simo1981
27-03-2007, 19:22
Volevo sapere se la ehim 1250 puo lavorare anche completamente fuori dall'acqua...questa domanda perche sui vari siti di tuning di computer vedo che girano un sacco di pompe che usiamo anche noi per gli acquari e se ne trovano anche usate.
Non e che ci sono modelli esterni e interni?
Una pompa usata per il tuning di un pc dite che si rovina di piu o di meno che usata in acqua?
Praticamente ci sono un tubo in entrata e uno in uscita e la pompa sta dentro il pc.....non mi chiedete a che serve perche lo ignoro e solo che ne ho trovate alcune convenienti e ci stavo facendo un pensierino........
allora che mi sapete dire? grazie

ik2vov
27-03-2007, 19:57
I modelli sono gli stessi, normalmente per i PC utilizzano pompe Eheim 1048.

Ciao

RobyVerona
27-03-2007, 21:38
Che ce stanno pure gli skimmer dentro ai PC??? #18 #18 #18

Psyco
27-03-2007, 22:02
no...skimmer dentro ai pc no...ma veri e propri impianti di raffreddamento si...cmq...attenzione alle pompe usate x i pc...nell'acqua viene spesso aggiunto del colorante uv-reactive oppure del fluidificante...quindi potrebbero essercene tracce nelle pompe

simo1981
27-03-2007, 22:31
Questo cosa comporta oltre al fatto che possono buttare robaccia in vasca?
Ho letto che le fanno andare in acqua distillata quindi nn dovrebbero consumarsi come quelle che usiamo in acquario...o sbaglio?

pipistrello
27-03-2007, 22:44
Volevo sapere se la ehim 1250 puo lavorare anche completamente fuori dall'acqua...questa domanda perche sui vari siti di tuning di computer vedo che girano un sacco di pompe che usiamo anche noi per gli acquari e se ne trovano anche usate.
Non e che ci sono modelli esterni e interni?
Una pompa usata per il tuning di un pc dite che si rovina di piu o di meno che usata in acqua?
Praticamente ci sono un tubo in entrata e uno in uscita e la pompa sta dentro il pc.....non mi chiedete a che serve perche lo ignoro e solo che ne ho trovate alcune convenienti e ci stavo facendo un pensierino........
allora che mi sapete dire? grazie

Sul reattore di calcio corallin la pompa è una ehim ed e poggiata sopra il reattore,infatti leggendo da qualche parte alcuni la risalita anche con pompe ehim sono estarne lla sump per creare meno calore anche se poco,per il tuo problema non credo esista,anzi l'acqua salata è piu corrosiva che l'acqua normale con un po di antigelo colorato.
Peso che le pompe sono identiche cambia solo il litraggio forse piu basso come portata???