PDA

Visualizza la versione completa : AIUTOOOOOOOOOO

yeah!
27-03-2007, 15:23
è da mezz'ora che la corrente va e viene........ma non solo a me anche ai viicini(in villette,quindi da non imputare a problemi di un 'ipotetico condominio)
e tutte le volte mi cago addosso per la paura che non torni.....voi sapete se l'enel sta facendo lavori nella zona di milano,vicino a busto arizio o giù di lì?
vi giuro sto impazzendo

frankzap
27-03-2007, 16:00
yeah! questo non lo sò ma se chiami il servizio informazione dell' enel forse è meglio................

jmasterj2
27-03-2007, 16:18
sono i ladri che staccano la luce per vedere se ci sono gli antifurti

Mkel77
27-03-2007, 20:35
jmasterj2, esagerato............adesso lo mandi in panico :-D

RobyVerona
27-03-2007, 21:03
Cmq se ci sono problemi alla rete elettrica basta chiamare l'ENEL e loro ti dicono se ci sono problemi di lavori in corso oppure di guasti e se è già stato rilevato ti dicono pure il tempo stimato per la risoluzione del problema... Forse è l'unico servizio che in Italia funziona... Avete mai provato il servizio riparazione guasti di telecom?? Mi auguro proprio di no...

yeah!
28-03-2007, 18:10
preferirei fossero i ladri tanto non c'è niente di importante oltre al nanoreef(è il mio tesssssoro)e non è tanto facile da portar via..........ah dimenticavo il pc senza il quale non potrei connettermi a questo favoloso minimondo che è il forum ;-)