Visualizza la versione completa : plafo HQI
che ne die di questa plafo?? è valida? 2*150 2*40 attinici http://www.acquariofilia.biz/allegati/edfd_1_196.jpg
pipistrello
01-04-2007, 14:42
Scusa ma a me non mi convince molto
BiAndrea
01-04-2007, 16:12
nulla a che vedere certo con la tua Roberto ;-)
SupeRGippO
01-04-2007, 17:41
sarebbe corretto anche argomentare il perche'...
secondo me per essere una 2 x 150 e' una ottima plafo... ;-)
riflettori nella media delle 150 ....orientabili...
due lampade T5.... cosa avrebbe che non va ?
[b:4790a41d80]supergippo[/b:4790a41d80], tu hai mai utilizzato questa? http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafoniera_514_942.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/lampada2_189_202.jpg
pipistrello
01-04-2007, 19:15
A mio parere la luce è poca considerando che la vasca di marko e c/ca 450 lt era per quello che non mi convinceva,sulla plafo nulla da dire,considerando che la luce dovrebbe essere c/ca 1 watts per Lt o mi sbaglio,poi bisogna vedere cosa vuoi allevare,ecco perche non mi convince molto perere personale dato che la luce non è mai abbastanza.
SupeRGippO
01-04-2007, 19:16
si anche questa... e' della stessa casa... sono uguali... anzi forse e' meglio questa come 150 ;-)
SupeRGippO
01-04-2007, 19:20
A mio parere la luce è poca considerando che la vasca di marko e c/ca 450 lt era per quello che non mi convinceva,sulla plafo nulla da dire,considerando che la luce dovrebbe essere c/ca 1 watts per Lt o mi sbaglio,poi bisogna vedere cosa vuoi allevare,ecco perche non mi convince molto perere personale dato che la luce non è mai abbastanza.
a... detta cosi' si capisce molto meglio ;-) e concordo con te...
pero' se non ci sono esigenze di SPS una due per 150 puo' bastare...
ho avuto una bellissima vasca di molli ed LPS con le plafo indicate nel post...
:-)
pipistrello
01-04-2007, 19:23
a... detta cosi' si capisce molto meglio ;-) e concordo con te...
pero' se non ci sono esigenze di SPS una due per 150 puo' bastare...
ho avuto una bellissima vasca di molli ed LPS con le plafo indicate nel post...
:-)
Concordo con te scusa se prima non mi sono spiegato,allora se non alleva sps va piu che bene,non volevo screditare assolutamente suddetta plafo. #36# #36#
SupeRGippO
01-04-2007, 19:28
no ...ma scherzi.... mica ti devi scusare ;-) :-D
e' che a volte dando un parere senza poi argomnetare si rischia ( come in questo caso ) di non essere capiti da chi chiede un consiglio... ;-)
SupeRGippO
01-04-2007, 19:29
ops... post doppio #06
:-)) :-)) si infatti non ho intenzione di allevare sps... altrimenti avrei sicuramente optato per una 2*250W... solo molli e LPS... vedremo, ma credo che bastereà come luce..
Ho visto molte vasca con la mia stessa attrezzatura venir su molto bene (senza particolari, o maniacali, esigenze :-D )... credo che monterò la seconda indicata allora...
pipistrello
01-04-2007, 20:14
no ...ma scherzi.... mica ti devi scusare ;-) :-D
e' che a volte dando un parere senza poi argomnetare si rischia ( come in questo caso ) di non essere capiti da chi chiede un consiglio... ;-)
Hai pienamente ragione #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |