PDA

Visualizza la versione completa : strage Otocinclus! Ma perche'?????

aleskyclad
26-03-2007, 20:04
Lo sapevo che erano delicati,ma due otocinclus morti in dieci giorni e un altro che non sta bene,non me lo sarei mai aspettato! Come 'e possibile una morte cosi' rapida! i miei valori sono No2=0, No3=25mg/l,Ph 7.2; Kh 8. Ho cercato di integrare la loro dieta con le pastiglie per locaridi,ma niente....ora sono molto sfiduciato!Cosa ho sbagliato?

balantio
26-03-2007, 20:28
umh forse l'acclimatamento? o che erano gia malconci al negozio? gli no3 a 25 forse per gli oto son troppi? che altri ospiti hai?

aleskyclad
26-03-2007, 20:40
tutti gli altri ospiti sono descritti nel mio profilo,comunque nessuno ospite e' aggressivo o lo e' stato.Gli no3 sto cercando di tenerli sotto controllo con resine e cambi d' acqua...Ho paura che forse non abbiano mangiato abbastanza!Nessun altro pesce e' vissuto cosi' poco in un anno che ho l'acquario -20

balantio
26-03-2007, 20:42
guarda potrebbe essere causa della tua vasca ma anche no, al negoziante dove vado quando aveva gli oto glene rimanevano pochi da vendere, percio penso che anche al negozio FORSE potevan esser debilitati son sempre pesci di cattura e delicati :-)