PDA

Visualizza la versione completa : Ho un sogno... chi di voi è mai stato a Las Vegas?

Marco AP
03-06-2005, 14:54
Forse riesco a convincere la moglie a fare una vacanza e il mio sogno è quello di andare al Las Vegas... C'è mai stato nessuno che mi può dare qualche info?
Ciao ;-)

diego91285
03-06-2005, 15:01
c sono stato io ma un po' di anni fa...ero piccolino...mi ricordo le luci.....sembra un grande parco divertimenti....

Marco AP
03-06-2005, 15:04
c sono stato io ma un po' di anni fa...ero piccolino...mi ricordo le luci.....sembra un grande parco divertimenti....

Ti ricordi le ore di volo? O hai fatto scalo a NY?
Ciao ;-)

zano
03-06-2005, 15:13
di do' un link che ti puo' essere utile:
http://www.destinazioneusa.com/

mi piacerebbe andarci pero' per ora niente,dopo aver visto new york l'anno scorso la voglia di tornare negli states e' tanta!!
quando ci andro' faro los angeles-parchi tipo yellowstone-yosemite-grande canyon-las vegas questo e' in teoria il tour dell'ovest e dovrebbe portare via un paio di settimane.
il volo dovrebbe essere diretto a los angeles.
se siete in due magari vai con l'organizzato, se invece trovate almeno un'altra coppia secondo me(questo e' quello che mi piacerebbe fare) prendi solo il volo e ti noleggi l'auto e fai da te! ;-)
se per caso non ci vai quest'anno ma ci andrai piu' avanti magari fammi un fischio si sa' mai che possa venire! :-)
ciao!

diego91285
03-06-2005, 15:26
purtroppo non mi ricordo sono passati 8 anni

reefaddict
03-06-2005, 15:45
Forse riesco a convincere la moglie a fare una vacanza e il mio sogno è quello di andare al Las Vegas... C'è mai stato nessuno che mi può dare qualche info?
Ciao ;-)

La combinazione di voli la trovi di sicuro, io ci sono andato mentre facevo un giro in macchina, quindi non so aiutarti, se ci vai in estate non devi essere uno che soffre il caldo, da luglio a settembre sei sempre oltre i 40°C, ma tanto... c'è l'aria condizionata anche all'aperto!
Buon divertimento e non giocarti il biglietto di ritorno!

Marco AP
03-06-2005, 16:19
Grazie Zano per il link, sarà sicuramente utile!

Alessandro, tu quanti giorni ci sei rimasto? Perchè io penso che in tre giorni fai e vedi tutto, oppure no?
Ciao ;-)

reefaddict
03-06-2005, 17:49
Si 3 giorni va più che bene, ti divertirai a mangiare di tutto pagando pochissimo e a dormire in alberghi lussuosi che costano una stupidaggine, veramente, non scherzo. Siccome sanno benissimo che gli incassi provengono dai tavoli da gioco e dalle macchinette, tengono bassissimi i prezzi di cibo e alberghi per far arrivare gente!
Buon divertimento!

P.S. io avevo fatto Milano - Los angeles 13 ore, poi in un'ora vai a Las Vegas, ma da Roma non puoi fare un diretto, devi fare New-York o Chicago più un volo interno.

Marco AP
03-06-2005, 17:52
Si 3 giorni va più che bene, ti divertirai a mangiare di tutto pagando pochissimo e a dormire in alberghi lussuosi che costano una stupidaggine, veramente, non scherzo.

Lo so che non scherzi... per questo ci voglio andare! :-)) Tanto già so che i tavoli da gioco mi riprenderanno tutti i soldi risparmiati! :-D