Visualizza la versione completa : Biocondizionatori per acquario - quale marca???
arci1987
26-03-2007, 19:20
Salve a tutti sono nuovo sia di questo forum sia dell'acquarioflia (poco più d un mese :-) ) e nvigando in rete ho intravisto varie offerte interessanti riguardo i bicondizionatori, ma, ripeto, essendo nuovo non so quali sono le marche di cui ci si può fidare #13 , so che Askoll è una delle più quotate, ma da quel che ho visto è abbastanza costosa. Se mi potete dare qualche consiglio per orientarmi in modo da non prendere delle cantonate paurose :-)) vi ringrazio fin da subito
Arci1987
fiorellina
27-03-2007, 10:57
io uso Jbl e alle volte Sera. Cmq come consiglio se tieni l'acqua a decantare per almeno un 3-4 ore (meglio ancora sarebbe una notte) poi il biocondizionatore serve solo per togliere i metalli pesanti e quindi hai meno problemi coi pesci.Cmq come marche la jbl di solito è considerata la migliore ma poi anche la sera non è male,altrimenti vai su qualche prodotto che ti dia un biocondizionatore con alore vera dentro che così aiuta le eventuali ferite dei pesci.
Salve a tutti sono nuovo sia di questo forum sia dell'acquarioflia (poco più d un mese :-) ) e nvigando in rete ho intravisto varie offerte interessanti riguardo i bicondizionatori, ma, ripeto, essendo nuovo non so quali sono le marche di cui ci si può fidare #13 , so che Askoll è una delle più quotate, ma da quel che ho visto è abbastanza costosa. Se mi potete dare qualche consiglio per orientarmi in modo da non prendere delle cantonate paurose :-)) vi ringrazio fin da subito
Arci1987
io uso il dupla e mi trovo benissimo anche perchè il mio negoziante non lo vedeva e l'ha messo in offerta ad un prezzo molto buono
:-D :-D :-D :-D :-D
luca2772
30-03-2007, 09:38
Mah, se ti dicessi che
1. son tutti più o meno uguali
2. dopo un paio di mesi dall'avvio hai sufficienti batteri che chelano i metalli, e basta lasciare l'acqua del rubinetto in un catino per 24 ore per far evaporare la clorammina? #18
Io faccio così in una vaschetta piccina e ho i valori inchiodati #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |