Visualizza la versione completa : Com'è quel negozio vicino ad abissi?
Deep Aquarius
26-03-2007, 17:32
Ma qualcuno è mai stato al negozio che sta qualche metro dopo abissi?
Mi sembrava abbastanza grande ma non ci sono mai stato com'è di prezzi pesci e materiali?
Ps:Mod spostatemi in Saper comprare :-))
Io ci sono stato....
è carino ed ha anche parecchie varietà di pesci (alcuni anche mai visti da Abissi).
L'unica sua sfortuna è quella di essere così vicino ad Abissi, altrimenti secondo me riscuoterebbe maggior successo.
e per quanto riguarda i prezzi e gli accessori?
i prezzi sono sostanzialmente in linea (altrimenti avrebbe già chiuso) con Abissi... qualche euro in + su un prodotto o un pesce e qualche euro in meno su un altro.
Quanto agli accessori ha bene o male tutto l'essenziale, ma ovviamente non ha la varietà ne la quantità di Abissi...
Comunque consiglio a chi va da Abissi di farci un salto, tanto sono 100 metri...
si in effetti la prossima volta che vado da abissi
ci faccio un salto.ciao e grazie.
Deep Aquarius
27-03-2007, 20:30
Si anchio e spero che almeno lui abbia i prezzi esposti ;-)
Deep Aquarius
27-03-2007, 22:09
a questo link si può vedere come raggiungerlo http://www.telextra.com/home/mappe.asp?visrisorsa=ON&comune=ROMA&indirizzo=83,%20VIA%20FEDERICO%20OZANAM&cap=00152&nome=ACQUARI%20BAZAR%20DI%20GIANCARLO%20GORI&tel=Tel.%20065370127%20Fax%200653277618&prov=RM&categmappa=UCCELLI
come prodotti i prezzi sono molto piu alti ..esempio floravit euro 8.50 mentre abissi 5 euro una bella differenza no??
...scusa ..che è il floravit ???
daniele.t.
13-04-2007, 09:43
il floravit è un fertilizzante...io non ci sono mai stato e penso che ci farò un salto, anche perchè dovrei passare da abissi, a breve...ma ha anche attrezzature e pesci per marino?
...mi metti un link per favore ...non riesco ad identificarlo ... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |