PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni Betta

PinkBetta
26-03-2007, 08:41
Salve,
vorrei delle delle info su un Betta che ho visto al negozio. Aveva la pancia molto gonfia, allora ho chiesto al negoziante come mai e mi ha risposto che "gli era successo un danno nella pancia". Siccome era molto bello e particolare ho chiesto se lo potevo prendere io per curarlo ma mi ha detto che non c'era nulla da fare perchè ormai stava per morire. Ho notato che aveva la respirazione accellerata e stava piuttosto fermo attaccato all'aspirazione del filtro. Il negoziante mi ha detto che questa cosa che gli era successa poteva dipendere anche dalla vecchiaia. Credo che si tratti di una emoragia interna.

Mi date delle delucidazioni? Non c'era davvero nulla da fare?
Grazie!

kp
26-03-2007, 15:46
Non so se sia il tuo caso ma leggi ugualmente questo linq magari può essere d'aiuto al betta

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=110574

lele40
26-03-2007, 22:55
Aveva la pancia molto gonfia

Ho notato che aveva la respirazione accellerata e stava piuttosto fermo attaccato all'aspirazione del filtro

parrebbe idropisia.
se lo hai preso nn metterlo in vsca di comunita'

PinkBetta
27-03-2007, 09:01
Non l'ho preso perchè mi hanno detto che ormai non c'era nulla da fare. Non è vero allora? Mi dispiace perchè era davvero molto bello! Ma ormai mi sa che è tardi.

lele40
27-03-2007, 21:49
per darti una vaga idea di che cosa e' l'idropisia prova aleggere in schede di malattie alla voce"idropisa" ;-)

PinkBetta
27-03-2007, 22:09
Grazie! ;-)