Visualizza la versione completa : Leporacanthicus triactis l091
ragazzi un mio socio ne ha comprati 3 sui 15 cm di lunghezza e sembrerebbe che il negoziante li abbia pure sessati quindi in teoria sono 1 maschio e 2 fammine c'e' qualche probabilita' di riprodurlo o e' mglio che si metta il cuore in pace ???
credo che dipenda molto anche dalle dimensioni della vasca.
Pleco4ever
26-03-2007, 20:57
c'e' qualche probabilita' di riprodurlo
Le probabilità ci sono...se il negoziante li ha sessati è uno che "ne sa"...
Fai conto che diventa su per giù 25 cm di pesce quindi direi che minimo minimo per un trio ci vogliono 500/700 litri se li vuoi riprodurre...
ricorda che vengono dall' alto orinoco quindi non sono così esigenti in materia di acqua....
Sappi solo che non sono i loricaridi più facili da riprodurre,nel senso che appartenendo alla classe dei "medi" ci sono poche persone che hanno vasche sufficentemente spaziose,e con filtro,ossigenazione,pazienza necessarie per farli fregare...
Che dire,complimenti al negoziante e in bocca al lupo all' amico!
c'e' qualche probabilita' di riprodurlo
Le probabilità ci sono...se il negoziante li ha sessati è uno che "ne sa"...
io sono molto scettico
Fai conto che diventa su per giù 25 cm di pesce quindi direi che minimo minimo per un trio ci vogliono 500/700 litri se li vuoi riprodurre...
ricorda che vengono dall' alto orinoco quindi non sono così esigenti in materia di acqua....
Sappi solo che non sono i loricaridi più facili da riprodurre,nel senso che appartenendo alla classe dei "medi" ci sono poche persone che hanno vasche sufficentemente spaziose,e con filtro,ossigenazione,pazienza necessarie per farli fregare...
Che dire,complimenti al negoziante e in bocca al lupo all' amico!
x adesso li ha in un 400 litri
Pleco4ever
28-03-2007, 20:50
io sono molto scettico
Ovviamente anche io...(ma questo è AMMDV)
x adesso li ha in un 400 litri
Pochi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |