R@sco
25-03-2007, 17:04
hola....dopo che la mia vasca è ripartita a dovere...ho riniziato il otoperiodo...ora sto a 3 ore e 30 di luce hqi!!!
come al solito vengo perseguitato dal calcio...faccio una fatica folle a tnerlo su!!!
lo avevo a 440 e ...mettendo 12ml di kent A+B al gg mi è sceso fino a 340...allora ho preso il mio bel bricchetto con il calcio cloruro bidrato (100gr di prodotto) e ho iniziato l'integrazione (55ml di soluzione al gg!!)!!!...
ogni giorni ho messo 55ml di caclcio cloruro + 11ml di kent A+B...
oggi ho misurato i valori....Ca 420.......ora...che faccio??...lo porto un po' più su??quanta integraione di kent A+B faccio?????...nn vorrei farlo cadere di nuovo sto calcio maledetto!!!!!!!
so che me lo chiederete... Mg 1420.....KH tra 13 e 14......
ma l'utilizzo del reattore a questo punto è fortemente sconsigliabile vero???
come al solito vengo perseguitato dal calcio...faccio una fatica folle a tnerlo su!!!
lo avevo a 440 e ...mettendo 12ml di kent A+B al gg mi è sceso fino a 340...allora ho preso il mio bel bricchetto con il calcio cloruro bidrato (100gr di prodotto) e ho iniziato l'integrazione (55ml di soluzione al gg!!)!!!...
ogni giorni ho messo 55ml di caclcio cloruro + 11ml di kent A+B...
oggi ho misurato i valori....Ca 420.......ora...che faccio??...lo porto un po' più su??quanta integraione di kent A+B faccio?????...nn vorrei farlo cadere di nuovo sto calcio maledetto!!!!!!!
so che me lo chiederete... Mg 1420.....KH tra 13 e 14......
ma l'utilizzo del reattore a questo punto è fortemente sconsigliabile vero???