Visualizza la versione completa : Bombola Co2 per reattore!
Le bombole ricaricabili da collegare al reattore di calcio ovviamente + sono grosse e + tempo passarà tra una ricarica e l'altra! ;-)
Ma ho letto che vanno revisionate, quanto costa indicativamente una revisione e ogni quanto si fa?
bibarassa
25-03-2007, 16:43
mai fatto #24 #24 ...... boh
ALGRANATI
25-03-2007, 18:01
adp80, costa + o meno 20#25 euro revisionare 1 bombola e bisogna revisionarle mi sembra ogni 4 0 5 anni #24
bibarassa, mai fatto? -05 Ma non si fanno per una questione di sicurezza?
Le bombole vanno revisionate, e' di legge.
La revisione la fa normalmente chi ricarica le bombole, lo stesso centro di ricarica, per legge, non puo' ricaricare bombole "scadute". La data di certificazione e' impressa su ogni bombola e viene aggiornata ogni volta che viene revisionata.
Fino a qualche tempo fa la revisione era obbligatoria ogni 10 anni, ora se non erro e' scesa a 5, le mie bombole sono state tutte revisionate.
Ultimamente il centro di ricarica dato che le bombole glie le riporto sempre un po' arrugginite e rovinate, me le ricondiziona praticamente tutte le volte senza fare la certificazione.
Un'azienda seria non ricarica bombole non revisionate.
Ciao
ik2vov, e per revisionarla mi confermi la spesa di 20/25 € a bombola?
Più la bombola è grossa e più è il costo della revisione o è un prezzo fisso? #24
adp80, onestamente non mi ricordo il prezzo, penso sia un prezzo piu' o meno fisso, nel senso che al massimo la differenza tra le dimensioni di bombole e' minima.... quello che costa di piu' sono i documenti ed i bolli che chi revisiona deve emettere.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |