Entra

Visualizza la versione completa : info rocce post 1

Mr-Flammeus
24-03-2007, 21:24
come vi sembrano???? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1541_547.jpg

Michele C
24-03-2007, 22:25
Troppo poche :-)) :-)) :-))

Troppa sabbia #07 #07 #07

illo
24-03-2007, 22:42
Mr-Flammeus, ... cosa vuoi allevare..??.. se compili il profilo ti si può consigliare meglio...guardarla così ha ragione Michele C, ..

Mr-Flammeus
24-03-2007, 22:46
Mr-Flammeus, ... cosa vuoi allevare..??.. se compili il profilo ti si può consigliare meglio...guardarla così ha ragione Michele C, ..

terrò degli invertebrati, qualche spirografo, crostacei e pesciolini tipo nemo...sono alle prime armi e non voglio inserire coralli duri e morbidi...ne posso sempre aggiungere delle altre...

chiedevo come sono secondo voi qualitativamente le rocce?

Mr-Flammeus
25-03-2007, 00:04

terrò degli invertebrati, qualche spirografo, crostacei e pesciolini tipo nemo...sono alle prime armi e non voglio inserire coralli duri e morbidi...ne posso sempre aggiungere delle altre...

chiedevo come sono secondo voi qualitativamente le rocce?

up up

illo
25-03-2007, 01:02
Mr-Flammeus, .. aggiungere rocce in seguito vuol dire ripartire con la maturazione... e quando la vasca è popolata non è consigliabile... skimmer.?? .. .. illuminazione ..?.. la vasca è dotata di sump..?..filtri biologici ,,?.. dalle misure che vedo nel tuo profilo (incompleto) devi in primis aumentare il movimento e aggiungere rocce vive..

errydarko
25-03-2007, 12:31
sembran poche compila meglio il profilo ;-)

Mr-Flammeus
25-03-2007, 14:52
sembran poche compila meglio il profilo ;-)

ma infatti poche lo sono sono 31 kg ne devo prendere altri 25 kg ma non le aveva...io intendevo qualitativamente parlando come sembrano se buone o meno e sono state vendute per isole fiji..

b14g10
25-03-2007, 16:17
come illumini la vasca? mi sembra un po buia

ma hai già fatto la maturazione o sono state appena messe?

errydarko
25-03-2007, 19:04
la foto e un po buia e un pò sfuocata a me non sembrano male forse alcune un pò bianca ma ripeto dalla foto non si può valutare bene perchè e molto scura e non si vedono bene le incrostazioni.

marco lungarini
25-03-2007, 20:16
Mr-Flammeus, come struttura a me sembrano veramente delle fijii e come aspettono mi piacciono molto

Mr-Flammeus
25-03-2007, 21:46
Mr-Flammeus, come struttura a me sembrano veramente delle fijii e come aspettono mi piacciono molto

meno male :) sono contento

io chiedevo perchè siccome vorrei integrarle con altre ed allora se vi sembrano buone io le riordino a chi me le ha procurate altrimenti no....

per l'iluminazione ho due neon blu e 4 bianchi poi vi darò i dati precisi...

le ho sistemate mercoledì sera quindi sto facendo il mese di buio...

barbapa
26-03-2007, 07:44
Se ne trovi altre analoghe prendile, te le hanno fatte pagare molto?

marco lungarini
26-03-2007, 08:16

meno male :) sono contento

io chiedevo perchè siccome vorrei integrarle con altre ed allora se vi sembrano buone io le riordino a chi me le ha procurate altrimenti no....

per l'iluminazione ho due neon blu e 4 bianchi poi vi darò i dati precisi...

le ho sistemate mercoledì sera quindi sto facendo il mese di buio...
ok per le luci pero ci devi dire come dici tu dati più precisi watt, se sono pl se sono attaniche se t5 o t8 cosi possiamo esprimere un parere preciso ciao marco