Francois
24-03-2007, 16:58
Dopo un'attenta riflessione ho scelto quale schiumatoio inserire....nessuno...proprio cosi....purtroppo avendo un sonno troppo leggere sono sicuro che avrei comprato e gettato la prima sera tutto dal balcone.
Mi sono quindi orientato su una vasca cosi pensata:
vasca: 40x40x40
filtraggio: naturale quindi solo rocce e sabbia
illuminazione: almeno qui vorrei divertirmi quindi metterei un hqi 150w nn so se sola o accompagnata da qualche attinica ditemi voi
pompe:nn saprei sinceramente perchè credo che 2 koralia1 da 1500 l/h mi sembrano troppo ditemi voi anche qui quali sono le piu adatte e anche le migliori
rifrattometro: milwakee
osmoregolatore e osmosi: piu in la o non li prendo proprio
rocce 10/12 kg misti
termoriscaldatore: 50w
credo ci sia tutto mi aspetto da voi più navigati un giudizio su queste scelte o su altre che non ho menzionato...vi voglio numerosi che vorrei iniziare subito[/b]
P.S. leggevo alcune descrizioni di nanoreef dove le xsone reintegrano l'acqua evaporata con kakwaaer.....ma chi è?????
MA CHE NE PENSATE DI UN FARETTO DA 150W HQI PER LA LUCE????????????
Mi sono quindi orientato su una vasca cosi pensata:
vasca: 40x40x40
filtraggio: naturale quindi solo rocce e sabbia
illuminazione: almeno qui vorrei divertirmi quindi metterei un hqi 150w nn so se sola o accompagnata da qualche attinica ditemi voi
pompe:nn saprei sinceramente perchè credo che 2 koralia1 da 1500 l/h mi sembrano troppo ditemi voi anche qui quali sono le piu adatte e anche le migliori
rifrattometro: milwakee
osmoregolatore e osmosi: piu in la o non li prendo proprio
rocce 10/12 kg misti
termoriscaldatore: 50w
credo ci sia tutto mi aspetto da voi più navigati un giudizio su queste scelte o su altre che non ho menzionato...vi voglio numerosi che vorrei iniziare subito[/b]
P.S. leggevo alcune descrizioni di nanoreef dove le xsone reintegrano l'acqua evaporata con kakwaaer.....ma chi è?????
MA CHE NE PENSATE DI UN FARETTO DA 150W HQI PER LA LUCE????????????