Entra

Visualizza la versione completa : PANICO ASSOLUTO(((Ultimo Episodio)))......speriamo

Francois
24-03-2007, 16:58
Dopo un'attenta riflessione ho scelto quale schiumatoio inserire....nessuno...proprio cosi....purtroppo avendo un sonno troppo leggere sono sicuro che avrei comprato e gettato la prima sera tutto dal balcone.
Mi sono quindi orientato su una vasca cosi pensata:
vasca: 40x40x40
filtraggio: naturale quindi solo rocce e sabbia
illuminazione: almeno qui vorrei divertirmi quindi metterei un hqi 150w nn so se sola o accompagnata da qualche attinica ditemi voi
pompe:nn saprei sinceramente perchè credo che 2 koralia1 da 1500 l/h mi sembrano troppo ditemi voi anche qui quali sono le piu adatte e anche le migliori
rifrattometro: milwakee
osmoregolatore e osmosi: piu in la o non li prendo proprio
rocce 10/12 kg misti
termoriscaldatore: 50w
credo ci sia tutto mi aspetto da voi più navigati un giudizio su queste scelte o su altre che non ho menzionato...vi voglio numerosi che vorrei iniziare subito[/b]
P.S. leggevo alcune descrizioni di nanoreef dove le xsone reintegrano l'acqua evaporata con kakwaaer.....ma chi è?????
MA CHE NE PENSATE DI UN FARETTO DA 150W HQI PER LA LUCE????????????

Mkel77
24-03-2007, 17:14
sabbia solo una spolverata a fine maturazione.........l'attinica puoi metterla comunque.

p.s. l'osmoregolatore è molto importante per vasche piccole, è l'unico sistema che ti permette di evitare grossi sbalzi di salinità

Supercicci
24-03-2007, 18:23
Francois,

Scusa l'OT, ma hai messo l'annuncio per la 6100... ti ho mandato MP venerdì ... se non la vuoi vendere + fammelo sapere

Grazie
LUCA

Francois
24-03-2007, 18:24
scusa se nn ti ho risp cmq è venduta...ciao

errydarko
25-03-2007, 12:23
osmoregolatore per mè è fondamentale..