Visualizza la versione completa : il nuovo nato reattore di calcio
che ne dite del mio reattorino,ik2vov dimmi cosa ne pensi di pompe avevo queste in casa e le ho volute sfruttare ;-) mancano i tubini e il fondo forato ma si intravede già come viene che dite?????
guardate come è comoda l'apertura :-))
Abracadabra, a me non piacciono quelle pompe, ma e' un parere personale.
Fai attenzione a non fare troppe curve che rallentano di molto il flusso.
Se vuoi prendere qualche spunto da uno dei miei....
Ciao
abracadabra, per me è perfetto ... ora te ne commissiono uno per me continua bravo ;-)
ik2vov,hai ragione parere personale avevo 2 di queste in casa e le ho sfruttate,tra laltro questa è il nuovo modello della 1700l con girante modificata e alberino in ceramica con boccole in ceramica con diametro quasi il doppio rispetto alle precedenti versioni,le nuove si vedono xchè nel coperchio hanno messo 2 viti di tenuta ;-)
SupeRGippO
24-03-2007, 15:40
abracadabra, sei forte... presto, e se ti va, ti commissiono un lavoretto ;-)
#23 #23 mi sono dimenticato le misure è 110x700mm e contiene 5kg di A.R.M giusto una confezione :-)
supergippo, aoooo dopo de me capito? :-D ;-)
SupeRGippO
24-03-2007, 23:52
ma si ...io al momento ho il 700 di LG che e' perfetto...
faro' un'altra cosa... per ora segreta :-D
Grande Abra #25
Io uso il reattore di Gilberto e funziona egregiamente :-)) :-))
matt333,non ne dubito affatto :-))
ecco e domaniiii siii parte #18 #18
abracadabra, avrei fatto alcune cose diversamente, cmq sia gran bel lavoro e l'importante è che funzioni bene, il resto non conta :-))
matt333,penso sia normale che uno lo farebbe in maniera diversa sennò avremmo tutti le stesse cose no ;-)
lò messo in moto la prima impressione oltre che il materiale molto sporco :-)) è che lo stesso fluidizza mooooolto bene sù tutta la superfice e non si creano canali tra il plexi e il materiale questo mi fà ben sperare :-)
luciafer
29-03-2007, 22:00
lò messo in moto la prima impressione oltre che il materiale molto sporco :-)) è che lo stesso fluidizza mooooolto bene sù tutta la superfice e non si creano canali tra il plexi e il materiale questo mi fà ben sperare :-)
Perchè dubitavi? #07
luciafer,nò ma se lo dicevo passavo x quello che vuole fare il fenomeno :-D :-D :-D pensa che postai la foto del mio primo reattore a mio parere era ben fatto e funzionava anche molto bene (ora lo posso dire)dopo 2 giorni postai i valori e qualcuno mi disse che secondo lui era il materiale che si stava lavando e sarebbero calati :-D :-D :-D
luciafer
30-03-2007, 10:32
luciafer,nò ma se lo dicevo passavo x quello che vuole fare il fenomeno :-D :-D :-D pensa che postai la foto del mio primo reattore a mio parere era ben fatto e funzionava anche molto bene (ora lo posso dire)dopo 2 giorni postai i valori e qualcuno mi disse che secondo lui era il materiale che si stava lavando e sarebbero calati :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- #23 #23 #23
simo1981
30-03-2007, 22:29
Scusate ragazzi ma li fate anche su commissione?se si mi mandate in privato il prezzo....cmq complimenti :-)) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |