Visualizza la versione completa : Fromia elegans
morganwind
23-03-2007, 18:22
Ciao,
settiama scorsa ho comprato uan graziosa fromia rossa.
Durante tuta la settimana l'nimale si è mosso pochissimo e addirittura da 2 giorni è fermo in accanto ad una roccia e sembra non muoversi.
Anche di notte, resta immobile.
Avete esperienze con questa stella?
grazie
sta molto probabilmente morendo,questi animali non sono fatti per stare in acquario perchè hanno bisogno di molto spazio per trovare ciò di cui si nutrono,mi dispiace dirtelo ma hai fatto un grande sbaglio.......se riesci riportalo in negozio,e scambialo con qualcos'altro,lo so è scorretto dargli un animale morto ma ancora più scorretto è stato il negoziante a non dirti che sono animali difficili(naturalmente non dire che sta morendo ma che,ad esempio,i tuoi pesci la infastidivano)
mi rivolgo ai moderatori:scusate se sto consigliando un'azione scorretta e quindi se volete cancellate pure il mex,ma io sono stufo di negozianti ignoranti e/o ladri
le mie scuse di nuovo
ALGRANATI
23-03-2007, 22:26
morganwind, Ciao Cono.
ogni tanto lo fanno.
la mia prima di cominciare a camminare è passata 1 settimana ;-)
morganwind
24-03-2007, 00:13
grazie Teo...mi hai rassenerato.
Scusa yeah!, ma priam di prendere un animale mi informo e mi era stato detto da + parti che questa specie (nello specifico la elegans) non creava alcun aproblema in vasca.
Spero tu ti stia sbagliando.
L'ho vista in diverse vasche e uan di queste era propio quella di algranati
infatti di per se non crea problema,ma è il suo mantenimento che è problematico perche servono dei vasconi enormi(la elegans è forse la più facile,ma non è semplice)per mantenerla.
magari ti dura un anno.....ma poi #06 ..........naturalmente spero di sbagliarmi ;-)
morganwind
24-03-2007, 19:35
Lo spero anche io ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |