PDA

Visualizza la versione completa : Plafo ATI Powermodule fantasma

seagull
23-03-2007, 16:15
Un mese e mezzo fa ho ordinato una plafo ATI Powermodule 8x54watt dal famoso Ramon (vedi topic di DANI) sul sito www.meerwasser-onlineshop.de.
Da allora ogni volta che chiedo lumi sulla consegna mi viene risposto che non hanno informazioni da ATI. #07
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione e ha qualche notizia in più sulle consegne di questi prodotti?
Ciao! #17 #17 #17

DECASEI
23-03-2007, 16:30
Non so che dirti.... i tempi di consegna sono abbastanza lunghi per non dire lunghissimi....

Credo che ci vogliano mesi per averla....

makis360
23-03-2007, 17:01
Caro seagull,

io l'ho ordinata il 28 dicembre e ancora l'aspetto da Ramon.
Sono 3 mesi ormai.... purtroppo ne dovrai aspettare di tempo prima di averla..
Io gli rompo le scatole ormai tutti i giorni ma mi dice sempre che ati è una piccola fabbrica di 4 persone quindi son lentissimi...
Ma già lo sapevo che dovevo aspettare almeno 2 mesi... ma non credevo così tanto.
A presto

Max

elettronic
23-03-2007, 17:24
Ho avuto una pessima esperienza con uno schiumatoio, sinceramente io se fossi in te andrei su un altra marca #07

DECASEI
23-03-2007, 18:00
Che tempo in media si arriva ??
Cosi per curiosità......... :-))

adp80
23-03-2007, 18:10
Che tempo in media si arriva ??

anch'io sono interessato! ;-) Quanto tempo ci vuole per averla?

apollo01
23-03-2007, 18:13
Io ho ordinato due 2x54watt ad aquariumstyle e dovrebbero arrivare adesso i primi di aprile. Ordinati il 22 febbraio, quindi un mesetto e 1/2. Speriamo ne valga la pena #17

Rama
23-03-2007, 19:51
Ho avuto una pessima esperienza con uno schiumatoio, sinceramente io se fossi in te andrei su un altra marca #07

Elettronic, forse hai già scritto e me lo sono perso... era il 200 vero? come è andata?

(Anche in MP per non andare ot, oppure apri un post e raccontaci visto che anche sui BM c'è molta curiosità e del 150 e 200 se ne sà poco e nulla)

dodarocs
23-03-2007, 20:51
Bisogna sapere aspettare ma poi ne vale la pena. #22

condormannaro
26-03-2007, 23:29
Aggiungo la mia esperienza:

ho ordinato la plafoniera ATI powermodule 8x54 il 5 febbraio a Fish and Friends, che mi risulta essere l'unico importatore insieme ad aquariumstyle.

Ad oggi la plafoniera non è ancora arrivata presso il negozio.

I titolari, in sede di ordine, mi avevano messo in guardia avvertendomi che avrei dovuto aspettare una quarantina di giorni. Purtroppo siamo a 51.

Con i titolari ci siamo sentiti tre o quattro volte in questo periodo, e la scorsa settimana mi hanno avvisato che forse, e dico forse, dovrebbe essere in spedizione (dalla Germania).

Il problema, mi pare evidente, non risiede nell'importatore, ma nell'azienda in questione che, secondo voci raccolte aliunde, è piuttosto piccola, tende ad avere qualche problemuccio con i propri fornitori (ed i relativi pagamenti) e ad accettare un numero di ordini sproporzionato rispetto alla propria capacità produttiva.

Staremo a vedere. Spero ne valga la pena.

Certo spero anche di non avere problemi in seguito, perchè se si romperà qualcosa di non agevolmente sostituibile, saranno dolori.

Visto che siamo nella sezione giusta, aggiungo che all'epoca, quando mi dibattevo nel tentativo di decidere che plafoniera prendere, mi ero soffermato con interesse sulla nuova plafo della sfiligoi, la stealth. Con dani parlammo di alcuni aspetti tecnici, fra cui la mancanza della protezione e delle ventole. Alla fine decisi per la ATI, anche perchè l'altra costava molto di più. Oggi l'ho vista invece su Abissi ad un prezzo non molto superiore alla ATI (e qui mi riallaccio alla discussione sui prezzi praticati da abissi che, a mio parere, e con i dovuti distinguo, non sono affatto malaccio considerato il servizio e il tipo di esercizio).

Se avessi saputo che dopo 51 giorni non avrei avuto nemmeno l'indicazione precisa di una data di consegna, al prezzo a cui sta adesso, mi sarei preso la Sfiligoi sotto casa, senza bussare in Germania via Torino.

Certo non avrei conosciuto per telefono di titolari di F&F, che sono simpatici e cortesi, ma ci sarebbe stata altra occasione, ed io avrei l'acquario illuminato in modo corretto, e non dalla mia vecchia Hqi che sposto da un lato all'altro, a giorni alterni, per distribuire in modo decente l'illuminazione.

Comunque quando mi arriverà, lo comunicherò, anche per consentire agli interessati di farsi due calcoli. Io mi feci anche condizionare da qualche post, forse un po' garibaldino, nel quale si affermava, direi inopportunamente, che ATI aveva ormai risolto i problemi dei tempi di consegna, riducendoli a livelli accettabili.

Ad oggi non è così.

A presto

pasinettim
27-03-2007, 10:49
Ho avuto notizie anch'io da aquariumstyle sulla possibile consegna a inizio aprile :-))

elettronic
27-03-2007, 11:44
metto un topic sulla mia vicenda con il BM

condormannaro
27-03-2007, 12:01
metto un topic sulla mia vicenda con il BM

Dove lo hai messo?

Superman
27-03-2007, 12:37
elettronic non si vede niente... "rilinka"!

elettronic
27-03-2007, 18:30
condorfly, mario_eufemi, eccolo

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=114492 :-)

PEPPECL
27-03-2007, 18:33
Ragà ma visto che sta ditta è così poco seria perchè non lasciate perdere e vi buttate su di un'altra marca?

DECASEI
27-03-2007, 18:55
Questa non vi piace ??

:-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/00000502-20060705121307-93578902_185.jpg

dodarocs
27-03-2007, 20:09
decasei, si mi piace chi la vende. :-D :-D

pasinettim
29-03-2007, 10:20
La voglio ordinare anch'io :-D :-D :-D :-D :-D

tetrazoma
31-03-2007, 08:08
decasei, si usa per allevare galline?? #23