Visualizza la versione completa : Pelvica con TIC nervosi??
kingdjin
23-03-2007, 11:59
ragazzi stamattina ho notato che il mio pelvica maschio muove a scatti laterali la testa...tipo un tic nervoso..mi devo preoccupare??è grave???ho paura che stia male
potrebbe essere una oparassitosi.noti sfregamenti?come sono i valori dell'acqua?
kingdjin
24-03-2007, 02:25
ieri ho notato che si sfregaav un pò contro il vetro...ma ha già smesso tutto..come se non fosse successo nulla....i valori te li diko al più presto..nel caso di una oparassitosi,come proseguo?
per il momento incremnta la temp dell'acqua a 30 gradi che manterrari tale per 7 giorni areado in continuazione.nutri il pesce con mangimi multivitaminicise .a termine terapia ridurrai la temp di un grado al giorno fino al raggiungimento dei valori corretti per la specie.se la situazione a questo punto nn rientrera' occoreranno antiparassitari .
kingdjin
26-03-2007, 11:26
ragazzi per favore ditemi subito quale antiparassitario devo comprare perchè sti tic hanno ripreso a farsi vededre stamattina e più forti di prima ...non voglio che muoia ..ha anche il respiro accellerato...ditemi quale prendere e come si utilizzano..vi prego è urgente..potrebe morire...
PS.ho vanaotti di pelvica in vasca nati da appena 10 gg..pensate che facendo una terapia antiparassiatria vengano danneggiati???SPero di no...
PS.2 va bene se faccio una terapia a base di CONTRAICK??Se è si si usa a luci spente???RISP!!
se la cosa sta degenerando cosi' rapidamente inixzia con il cotraix,per me indifferente la luminosita'.attiva pero' un areatore ed incremnta cmq la temp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |