Visualizza la versione completa : Fantastico filtro EHEIM 2076 professional 3 elettronic
il professional 3 elettronic - 2076
mi è arrivato oggi è l'ho montato questa sera
http://www.acquaingros.it/filtroesternoeheimprofessional3elettronico2076-p-20171.html?osCsid=aa889474c45084492ad1fd1e1f6ff29c
davvero una bestia con una capacità di materiali biologici impressionante
ho caricato come da istruzioni:
- ben 2 cestelli con 1,5 litri cadauno di eheim substrat pro
- 1 cestello con 2 confezioni di cannolicchi eheim mech
- 1 spugna di lana
- 1 spugna blu
- silenzioso in maniera impressionante
- incredibili possibilità di regolazioni.....
i dettagli delle funzioni nel link sopra di acquaingros
http://img116.imageshack.us/img116/1363/dscn0566tc8.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=dscn0566tc8.jpg)
il filtro girerà per un mese con il vecchio che poi verrà destinato alla nuova vasca per il mio ufficio
piernick
23-03-2007, 17:37
pepot, che cos'è eheim substrat pro?
Tipo canolicchi o altro?
Veramente bello complimenti per l'acquisto!
-28
è una bomba , e adesso che è in promozione conviene.....costa come in germania..
è una bomba , e adesso che è in promozione conviene.....costa come in germania..
è davvero una bomba...............
il mio ferplast esterno da 1150 l/h sembra un giocattolo vicino a questo
l'ho pagato dal mio negozio di fiducia 219 come il prezzo che fa acquaingros ................
dal mio negozio di fiducia 219
sì, è in promozione proprio dall'importatore
pepot, che cos'è eheim substrat pro?
Tipo canolicchi o altro?
Veramente bello complimenti per l'acquisto!
-28
li vedi nella foto
sono tipo cannolicchi ma a forma di palline molto porosi e ruvidi
creano uno strato molto molto compatto che, inevitabilmente, funge anche da filtro meccanico
pensa che i 2 cassetti sono pieni e sono alti 8-9 cm
comunque è silenzioso da non credere nonostante sia enorme
ancora una volta, posso fare il paragone solo con il mio ferplast e devo dire che non c'è storia
da venerdi gira da solo nella mia vasca con discus
è rimasto per 29 giorni a girare con il vecchio che adesso è andato nella nuova vasca ada 120
sono davvero contento dell'acquisto..... sicuramente da consigliare anche se non certo a buon mercato
Hannibal 2
27-04-2007, 14:24
Non l'ho mai visto ma dev'essere un bel filtro.
Quanto canolicchi potrebbero starci o comunque quanto materiale per il filtraggio biologico?!?!
Ieri ho aggiunto altre tre confezioni alle tre già presenti nel mio Askoll Pratiko 300 per un totale di 2100gr di canolicchi Askoll! #17 #19
Totale di 6 confezioni!!!
Adesso la mia vasca da 215Lt dovrebbe godere! :-))
wyatt136
28-04-2007, 21:45
anche io sto facendo un pensierino su questo filtro....vorrei sostituire il mio tetra ex1200, per un fastidioso crrrrrrrrrrrr sembra quasi difettoso.... #07 #07
cmq pepot mi sembri molto soddisfatto....quasi quasi approfitto della promo....
anche io sto facendo un pensierino su questo filtro....vorrei sostituire il mio tetra ex1200, per un fastidioso crrrrrrrrrrrr sembra quasi difettoso.... #07 #07
cmq pepot mi sembri molto soddisfatto....quasi quasi approfitto della promo....
dove l'ho preso io ne trovi 1 disponibile ;-)
wyatt136
02-05-2007, 00:03
l'hai preso su internet?
se nn sbaglio hai scritto dal tuo negoziante di fiducia...
wyatt136,
vedo che sei di siracusa
io l'ho preso a napoi dal mio negoziante
il prezzo piu basso lo trovi su acquaingros ma adesso mi pare non sia disponibile
Hannibal 2
02-05-2007, 09:17
wyatt136,
vedo che sei di siracusa
il prezzo piu basso lo trovi su acquaingros ma adesso mi pare non sia disponibile
Quanto canolicchi potrebbero starci o comunque quanto materiale per il filtraggio biologico?!?!
ho specificato quanto materiale entra in 1 cestello
wyatt136
02-05-2007, 15:07
pepot....grazie per il pensiero cmq....
da acquaingros segna disponibile...poi nn so cmq...sono ancora in fase di valutazione il mio tetra 1200 ha appena 1 anno...mi spiace cambiarlo anche se nn so se per i discus regga...vediamo
Hannibal 2
02-05-2007, 15:08
ho specificato quanto materiale entra in 1 cestello
Due confezioni dunque...da quanto però? #17
due confezioni da 750
in un cestello ci sta 1,5 litri di materiale
Hannibal 2
02-05-2007, 15:16
due confezioni da 750
in un cestello ci sta 1,5 litri di materiale
Grazie, era per farci un pensierino per un "domani".
Sono circa 1,5Kg?!?!
Hannibal 2
02-05-2007, 15:19
esatto
Grazie! ;-)
pepot ha scritto:
wyatt136,
vedo che sei di siracusa
Tu lo hai pagato 219€ con tutto il materiale filtrante compreso?
Su Acquaingros il prezzo é lo stesso ma come materiali filtranti in dotazione ci sono solo le due spugne meccaniche.
MATERIALI FILTRANTI IN DOTAZIONE : una spugna prefiltrante e una spugna meccanica.
Ho intenzione comunque di acquistarlo x la mia vasca amazzonica da 75 litri che dici é troppo sovradimensionato? #19
Addirittura su Abissi a 295€ ed udite udite.....
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=13549&idn=249&id1=160&idn1=&id2=175&idn2=&id3=249&idn3=
NESSUN MATERIALE FILTRANTE IN DOTAZIONE
il materiale biologico (cannolicchi e balls) sono a parte
il resto è nella confezione
per la dimensione non saprei dirti
io ho una vasca di 300 litri e lo tengo alla velocità 1
ne ha ben 6
Hannibal 2
16-05-2007, 15:53
Addirittura su Abissi a 295€ ed udite udite.....
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=13549&idn=249&id1=160&idn1=&id2=175&idn2=&id3=249&idn3=
NESSUN MATERIALE FILTRANTE IN DOTAZIONE
Si, ma se ti iscrivi al sito ti fanno uno sconto del 25%...fai i calcoli del caso! ;-)
pepot
il materiale biologico (cannolicchi e balls) sono a parte
il resto è nella confezione
Ok, quindi è come quello che vende Acquaingros.
pepot
per la dimensione non saprei dirti
io ho una vasca di 300 litri e lo tengo alla velocità 1
ne ha ben 6
Grazie dell'info lo stesso.
Hannibal 2
Si, ma se ti iscrivi al sito ti fanno uno sconto del 25%...fai i calcoli del caso!
Sono giá inscritto al loro sito (ma lo sconto del 25% mi era sfuggito)
anche perché una volta messo nel carello mi continua a dare il prezzo del prodotto senza sconti -04
Eppoi visto che sono di Roma faccio prima a passarci che dici?? ma almeno le 2 spugne meccaniche....quelli di abissi ce li potevano mettere -04
Hannibal 2
16-05-2007, 16:42
[quote]
anche perché una volta messo nel carello mi continua a dare il prezzo del prodotto senza sconti -04
Eppoi visto che sono di Roma faccio prima a passarci che dici??
Ti devi loggare, altrimenti il sito non ti riconosce come utente iscritto! ;-)
Dato che fanno la sedizione GRATIS io eviterei di farmi code in macchina! :-))
le spugne in dotazione sono piu che sufficienti ;-)
il materiale biologico è talmente tanto che funge anche da meccanico
Beh certo che sono loggato!
Ma ti assicuro che nel carello vedo sempre il prezzo del loro catalogo e cioè 295 eurozzi!!! #24
Se clicco nella sezione "I prezzi a te riservati" , non ci sono prodotti a prezzi scontati.
Si la spedizione è gratis #22
Hannibal 2
16-05-2007, 18:00
Beh certo che sono loggato!
Se clicco nella sezione "I prezzi a te riservati" , non ci sono prodotti a prezzi scontati.
Si la spedizione è gratis #22
Ti assicuro che se vado nella sezione "I prezzi a te riservati" succede la stessa cosa anche a me!
Telefona e chiedi spiegazioni! ;-)
PS Non per curiosità, ma hai speso già dei soldini (oni) da loro??? :-))
Allora Hannibal 2 li ho chiamati ieri sera e difatti mi hanno confermato che non avendo ancora fatto ordini online (via Internet) sono trattato con un comunissimo cliente -28d# -28d#
Ma in realtá sono cliente da Abissi da oltre 1 anno ed ho fatto acquisti una marea di volte #21 sia andandoci di persona che via web (con il vecchio sito).
Mi hanno fatto il prezzo scontato ma a questo punto visto che ho gia' un ordine pronto con AI il filtro lo prendo da loro.
Grazie delle informazioni (almeno abbiamo fatto luce su questo mistero).
Hannibal 2
17-05-2007, 15:16
Allora Hannibal 2 li ho chiamati ieri sera e difatti mi hanno confermato che non avendo ancora fatto ordini online (via Internet) sono trattato con un comunissimo cliente -28d# -28d#
Ma in realtá sono cliente da Abissi da oltre 1 anno ed ho fatto acquisti una marea di volte #21 sia andandoci di persona che via web (con il vecchio sito).
Mi hanno fatto il prezzo scontato ma a questo punto visto che ho gia' un ordine pronto con AI il filtro lo prendo da loro.
Grazie delle informazioni (almeno abbiamo fatto luce su questo mistero).
Il "problema" è che da quando hanno cambiato il sito tutto quello che era precedente si è resettato! ;-)
chiarella.new
19-05-2007, 14:51
Ciao a tutti ma vorrei fare l'ordine del filtro esterno prof. III 2076 ma non trovo online i cannolicchi eheim mech... qualcuno sa indicarmi un link dove poterli acquistare???
chiarella.new
20-05-2007, 10:43
Filtro comprato!!! #22 non vedo l'ora che arrivi -11 . Qualcuno sa dove posso scaricarmi le istruzioni? cosi mi anticipo lo studio......
Hannibal 2
21-05-2007, 09:10
Ciao a tutti ma vorrei fare l'ordine del filtro esterno prof. III 2076 ma non trovo online i cannolicchi eheim mech... qualcuno sa indicarmi un link dove poterli acquistare???
Prendi quelli della Askoll! ;-)
http://www.abissi.com/default.asp?page=dettaglio&id=898&idn=360&id1=160&idn1=&id2=181&idn2=&id3=360&idn3=
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |