Visualizza la versione completa : tubi da irrigazione
simo1981
22-03-2007, 23:17
volevo sapere se i tubi da irrigazione,quelli neri con le righe blu in pvc per intenderci,possono andare bene per la mandata dalla sump.....grazie
Non è pvc... è polietilene ;-)
Dovrebbero andare bene :-) ... poi pero devi fare gli attacchi con raccordi plasson
simo1981
22-03-2007, 23:22
plasson?scusa l'ignoranza ma sono quelli che li stringono e gli fanno la specie di scanalatura?grazie
Si chiamano cosi genericamente per il nome della ditta che li produsse per prima...
hanno una ghiera che li stringe ....
metti quelli in pvc sono migliori!!!
simo1981
23-03-2007, 00:17
Il problema e che ormai li ho presi dato che il di pvc trovo solo misure grandi.
Cmq se mi dite che nn danno problemi metto quelli che ho...se poi qualcuno li usa o ha avuto qualche problema chiedo gentilmente di dirmelo...grazie
http://www.aquariumconcept.it/index.php?cPath=78_79, se vedi che non riesci quì hai tutto ;-)
simo1981, se ti serve qualcosa fammi sapere ... ;-)
metti quelli in pvc sono migliori!!!
Certo che sono migliori ma non vuol dire che questi non possano andare bene..
simo1981
23-03-2007, 01:02
Se mi dite che proprio nn vanno bene mi organizzo per prenderli,tu hai materiale in pvc?
Quali sono le controindicazioni a usare i tubi che ho?
ti si formano depositi di alghe nel tubo e quando dopo tanto tempo stacchi la pompa e la riattacchi per un motivo qualsiasi ti si riversano nell'acquario!! ecco perchè si usano quelli in pvc.. cmq so che qualcuno di noi li vende online..informati.
ciao
Se mi dite che proprio nn vanno bene mi organizzo per prenderli,tu hai materiale in pvc?
Quali sono le controindicazioni a usare i tubi che ho?
Che sono piu problematici nel montarli....
per il pvc ti ho risposto... ;-)
simo1981
23-03-2007, 17:19
nn mi e arrivato nulla!!! ;-) :-))
giacomino
23-03-2007, 22:28
Anche io avevo una domanda simile... posso usare le canalette per i fili elettrici? Qualcuno può procurarmi raccordi pvc io non riesco a trovarli #23
simo1981
23-03-2007, 23:22
Se vuoi un consiglio dato che ci sto passando ora fai tutto in pvc...e piu preciso,sicuro e viene 10000 volte meglio che con altri materiali....io ho ordinato oggi la roba e appena arriva cambio la mandata ;-) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |