Visualizza la versione completa : Disposizione pompe
Volevo un consiglio, su come posizionare un po' meglio le pompe in vasca.Misure 67.35.45H.Allevando molli con rocciata centrale.Ho ha disposizione 2 maxijet1000 e 2 minijet550lt.Quali usare?
leletosi
22-03-2007, 20:08
eh beh..un bel vascone direi....
sicuramente le 2 maxi 1000 negli angoli che sparano verso il centro del vetro frontale (metti un pezzo di pvc sagomato a caldo sulle uscite) e una 550 dietro la rocciata....
ti consiglio però di valutare 2 pompe a fascio più largo e meno fastidioso nonchè più performanti ;-)
le due da 1000 alternandole o fisse?ma non è un po' troppo?
Ivix, se puoi, compra due maree 3200 e risolvi! Le maxijet 1000 mandano in depressione i molli! ;-)
Forse le 3200 sono un pò troppo...io punterei sulle 2400 o Koralia 1 o 2
Ottonetti Cristian
26-03-2007, 16:00
quoto, per i molli direi che sono sufficenti ;-)
Ok,pero' avendo a disposizione queste nn potrei usarle?mi scoccia molto ricomprarle perche'le ho prese di recente...
barbapa,
Pero' le regoli e le puoi portare a un minimo di 2400 e se poi un domani l'amico avrebbe qualche ripensamento sugli animali e vorrebbe allevare sps, non dovrebbe rifare la spesa...
Ivix,
Ok,pero' avendo a disposizione queste nn potrei usarle?mi scoccia molto ricomprarle perche'le ho prese di recente...
Dovresti trovare la giusta posizione volendo usare le 1000..Magari le usi col deflettore e le punti verso la superfice! Ti regoli di conseguenza poi...
scusate se mi intrometto!! volevo pinformazioni sulla HYDOR KORALIA 1, ma quanto è grande? ES. quanto lunga dall'attacco alla punta? ero intenzionato a cambiare la mia multi jet con una di queste. per avrei un movimento d'acqua piu naturale!
la KORALIA 1 è piu voluminosa di uan jet 750?
la KORALIA 1 è grande come la 2 ?
grazie
scusate se mi intrometto!! volevo pinformazioni sulla HYDOR KORALIA 1, ma quanto è grande? ES. quanto lunga dall'attacco alla punta? ero intenzionato a cambiare la mia multi jet con una di queste. per avrei un movimento d'acqua piu naturale!
la KORALIA 1 è piu voluminosa di uan jet 750?
la KORALIA 1 è grande come la 2 ?
grazie
-05 hai una pompa multijet? Eh la fiat! :-D
Scherzavo...Di sicuro e' piu' lunga e un po' piu' voluminosa e cmq in base alla portata aumenta anche la grandezza, quindi la uno e' leggermente piu' piccola della due!
non cè nessuno che puo dirmi la lunghezza della koralia 1?
leletosi
29-03-2007, 13:43
pogio guarda sul sito....trovi le caratteristiche complete
la sezione hydor è pure sul forum, puoi anche tel o chiedere direttamente a loro
pogio, Koralia 1 lunga cm.10 largo cm. 6
grazie a tutti!!! la koralia l'ho vista sabato in un negozio non è grandissima posso metterla! sperando di migliorare!!! non è che cosi vada male pero'...
io l'ho presa e sono molto soddisfatto, crea un movimento eccellente e non è troppo ingombrante ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |