Entra

Visualizza la versione completa : apistogramma sp breitbinder

esox
22-03-2007, 19:15
forse sett. prox mi arrivano...

qualcuno li ha già tenuti???
info???

mmicciox
22-03-2007, 19:42
io no ma colgo l'occasione per chiederti se hai info su questi

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=113249

esox
22-03-2007, 20:12
l'avevo letto e guardato un po' di aqualog ecc...
avevo trovato un sp. brasil , ma non corrisponde alla tua descrizione....

TuKo
23-03-2007, 11:34
Fabri' sono riuscito a trovare solo una foto:
http://www.aqua-ferrytale.nl/images/vissen/1910040F1.jpg
Ma nessuna info :-(

TuKo
23-03-2007, 11:53
qualcosina in danese
http://www.cichlids.dk/arter/vis/Apistogramma_sp._BreitbandBroadstring/
Altri nomi con cui viene chiamato:
Broadband, Breitband, A. sp. "Cano Morrocoy"

Marco per i tuoi non sono riuscito a trovare nulla!!

TuKo
23-03-2007, 12:07
Fabri' ma per gli inka50(se nn erro diventati baenshi) tu hai possibilità di trovarli??

malawi
23-03-2007, 15:42
Fabri' ma per gli inka50(se nn erro diventati baenshi) tu hai possibilità di trovarli??

Se Fabrizio non li trova chiedete ad Apistomassi che ha una coppia riproduttrice.

Ciao Enrico

osca
23-03-2007, 15:43
sono molto belli...

malawi
23-03-2007, 15:44
l'avevo letto e guardato un po' di aqualog ecc...
avevo trovato un sp. brasil , ma non corrisponde alla tua descrizione....

Cos'e' il brasil? A che gruppo appartiene?
Per il breit non so quasi nulla. l'ho visto solo in germania da uno che lo teneva a valori bassissimi (vengono dalla zona piu' acida) per cui se non sono allevati in acque "tedesche" penso ti convenga tenerli a pH bassissimo.

Ciao Enrico

TuKo
23-03-2007, 16:20

Se Fabrizio non li trova chiedete ad Apistomassi che ha una coppia riproduttrice.

Ciao Enrico
E ndo' lo trovo??? -28d# Sul forum si collega molto raramente,se hai possibilità di sentirlo gli puoi cortesemente accennare la cosa???

malawi
23-03-2007, 16:45
E ndo' lo trovo??? -28d# Sul forum si collega molto raramente,se hai possibilità di sentirlo gli puoi cortesemente accennare la cosa???

Prova a contattarli qui: http://www.apistogramma.it/
Magari raccontagli che l'udinese e' piu' forte della roma e che gli snowboardisti sono tutti dei cretini cosi' ti spedisce gli inka piu' belli. :-D

Ciao Enrico

TuKo
23-03-2007, 17:17
Grazie per l'info Enri'(ovviamente chiedo venia al titolare del topic,per il leggero OT),per quello che riguarda l'udinese più forte della roma,nn c'e la faccio proprio #07 #07 #07 #07

malawi
23-03-2007, 17:37
Grazie per l'info Enri'(ovviamente chiedo venia al titolare del topic,per il leggero OT),per quello che riguarda l'udinese più forte della roma,nn c'e la faccio proprio #07 #07 #07 #07

Su..., su...., basta che dici che Zico era piu' bravo e piu' bello di Falcao e ti ritrovi una splendida coppietta di baenschi. Al massimo sostituisci Falcao con Cerezo che poi cosi' bello non era. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

TuKo
23-03-2007, 17:43
Una cosa è sicura Zico il rigore nella finale di coppa campioni l'avrebbe battuto,Falcao, per quanto divino, nn lo fece(l'animadelimejomortaccisua).

Però pure questi che deve prendere fabrizio me intrigano,tendendo presente che c'ho sempre il rio400 da popolare(ad oggi c'ho riversato dentro solo una 30ina di red cherry) una coppia di inca50,una di questa che sta per prendere il buon Fabri,e un altra da decidere(nannacara??),non penso che sia azzardata come idea,o si??? -28d#

malawi
23-03-2007, 17:56
Una cosa è sicura Zico il rigore nella finale di coppa campioni l'avrebbe battuto,Falcao, per quanto divino, nn lo fece(l'animadelimejomortaccisua).

Però pure questi che deve prendere fabrizio me intrigano,tendendo presente che c'ho sempre il rio400 da popolare(ad oggi c'ho riversato dentro solo una 30ina di red cherry) una coppia di inca50,una di questa che sta per prendere il buon Fabri,e un altra da decidere(nannacara??),non penso che sia azzardata come idea,o si??? -28d#

Non lo so..., il mio idolo era Toninho. Quando tirava giu' i calzettoni e ciondolava cosi' tanto che sembrava cadere non ce n'era piu' per nessuno.
Personalmente ritengo che gli inka siano molto piu' belli ma i breit possono essere piu' intriganti perche' interessanti e difficili da tenere. Io rimango sempre sulla coppia di dorsigera che sono bellissime e tranquille in confronto agli apisto. Anche il nanna maschio e' bellissimo. Magari con la vasca grande e i giusti nascondigli riesci a tenerli tutti.

Ciao Enrico

TuKo
23-03-2007, 18:08
Di nascondigli,usando le camere dei foratini,ne sono riuscito a ricavarne 8(se nn gli bastano gli accendo un mutuo e se le fanno costruire ;-) )
dorsigera,inca50,nannacara????se potrebbe fa?? -28d# son tutti belli e interessanti.

mmicciox
23-03-2007, 21:55
In questo 3d ho inserito le foto dei miei e mi sembra che le femmine siano molto simili

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=113249

esox
29-03-2007, 23:46
purtroppo non sono arrivati...... :-( :-(

sperèm la prossima volta....

marco, adesso con le foto tutto mi è più chiaro....è un "grigino".... :-D :-D :-D
cioè una delle 200 specie similari veramente dificili da distinguere fino a che non saranno nel pieno della maturità.....

mmicciox
30-03-2007, 19:14
:-D :-D :-D :-D
aaahhh ora ho capito :-))