PDA

Visualizza la versione completa : Dove comprare melanotenie in provincia di Napoli o Salerno?

artdale
22-03-2007, 16:00
Qualcuno conosce qualche buon negozio in Napoli o soprattutto provincia (preferibilmente non napoli centro o vomero che ci metto 3 ore per arrivarci) che abbia disponibilità di melanotenie, possibilmente a buon prezzo?
Potrei raggiungere piuttosto facilmente anche negozi di Scafati, Angri, e via giù per la Napoli Salerno fino a Salerno.
Grazie.

Ps: Se sapete che hanno anche iriatherine e pseudomugil meglio ancora.

mmicciox
22-03-2007, 19:50
Iriatherine e praecox ce l'ha al momento un negozio al Vomero ma ha anche un punto vendita a Villaricca

http://animalimania.net/negozio.php

luker
22-03-2007, 19:56
Ciao Marco,
dove ha a Villaricca il secondo negozio ?!
Proprio sulla circumvallazione forse dalle parti Expert Mallardo ?!

mmicciox
22-03-2007, 20:00
Sul doppio senso poco dopo mobili riccio, chiedi di nunzio e di che ti mando io

luker
22-03-2007, 20:05
Devo passare...non sapevo avesse anche lì, sarebbe comodissimo per me...

mmicciox
22-03-2007, 20:09
l'unico problema è che li lui c'è raramente in genere il martedì meglio chiamare prima anche per sapere cosa ha nei due negozi, cmq spesso prende cose poco comuni, in questi giorni aveva cory delphax, hypancistrus inspector, gold nugget, tateurndina ocellicauda, e come dicevo iriatherina e melanotenia

luker
22-03-2007, 20:11
Vabbè ma visto che tu cmq lo consigliavi come persona affidabile...sinceramente averlo qui vicino anzichè farmi tutto il traffico per arrivare da Rosario sarebbe alquanto comodo :D

mmicciox
22-03-2007, 20:34
beh rosario è decisamente meglio, soprattuttoperchè a lui arrivano cose belle solo ogni mese o paio di mesi, per il resto solita roba scalari guppy etc

cuore nello zucchero
18-06-2009, 12:57
ragazzi, posso intromettermi nella discussione per chiedere una cosa!?

ieri per caso sono andata al negozio a villaricca, ora vorrei chiamarli per chiedere delle info...ma su internet non trovo nientr, sullo scontrino non c'e nessun numero di tel..

percaso qlk di voi lo tiene!?

oppure potete darmi in numero di quello del vomero, cosi cerco di risalirci da li!?

grazie mille!

mmicciox
18-06-2009, 13:08
081 6131110