Visualizza la versione completa : 230000 litri!!!!! già!! DUECENTOTRENTAMILA!!!
E' l'albergo più lussuoso del mondo, a Dubai, il Burj Al Arab Hotel...
se riuscite a postare altri link che ben vengano...io putroppo nn ne ho e tra le altre cose si vede anche male...
http://www.burj-al-arab.com/virtual_tours/
cliccate su [glow=red:6bef46d8b7]al mahara[/glow:6bef46d8b7] in DINING
roba da urlo ;-) ;-) ;-)
veramente impressionante #36# #36# #36#
Apter_71
02-06-2005, 20:37
ciauzzz
Bellino ..... ma un vedo la gestione da cosa è composta.
ciauzzz
La gestione e' semplicissima l'acqua viene prelevata direttamente dal mare, io ho visto lo speciale su discovery, niente di eccezzionale, moltissimi pesci e coralli di plastica una realizzazione scenica per un ristorante sott'acqua. Praticamente dall'albergo ti portano al ristorante sommerso con un piccolo sottomarino durata della crociera 5 minuti, ripeto niente di eclatante.
JackKerouac
03-06-2005, 01:58
ammazza che tristezza passino i coralli di plastica,ma anche i pesci sarebbe proprio osceno.....tipo vasca da bagno con giocattoli per bambini #17
I pesci sono veri sono i coralli di plastica :-))
JackKerouac
03-06-2005, 02:19
#19 -11 ;-)
miticopaolo
03-06-2005, 10:28
-05
#18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D :-D con quello che costa... ci sono 3 piatti senza il tovagliolo.... :-D :-D :-D :-D :-D #07 #07
nickreef
03-06-2005, 15:43
pensavo anche io di farla una vasca del genere in sala da pranzo.... :-D
sono stato estate scorsa vasche imponenti pesci bellissimi su un tappeto marrone......
con tutto quello che spendono (lusso senza compromessi) cosa ci voleva a fare le cose per bene....
sono stato estate scorsa vasche imponenti pesci bellissimi su un tappeto marrone......
con tutto quello che spendono (lusso senza compromessi) cosa ci voleva a fare le cose per bene....
ci sei stato l'estate scorsa??? ma com'è?? racconta no... #19 #19 #19
Apter_71
04-06-2005, 10:54
racconta un po .................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |