Entra

Visualizza la versione completa : Notizie su IL MIO ACQUARIO

mike1966
21-03-2007, 17:10
Ma voi lo trovate in edicola? Io è da un paio di mesi che cerco, zona Trento, ma non riesco a trovarlo e gli edicolanti mi dicono che è un pò che non gli arriva... #07

Raino
25-03-2007, 11:57
non so, io ho fatto l'abbonamento e mi arriva regolarmente...

Zio_Gugo
26-03-2007, 14:16
Ma voi lo trovate in edicola? Io è da un paio di mesi che cerco, zona Trento, ma non riesco a trovarlo e gli edicolanti mi dicono che è un pò che non gli arriva... #07

Anche qui a PN la situazione è abbastanza confusa, il mese scorso è arrivato in edicola verso il 15, il numero di marzo invece non è ancora uscito, e siamo già il 26.

Speriamo che si diano una mossa, e che non dipenda da difficoltà economiche.

Gli abbonati confermano di ricevere regolarmente la rivista? In quale periodo circa del mese?

MoToScHiFo
27-03-2007, 15:47
Ciao Cari appassionati di pesciolini come me!Al contrario di voi qua in Sardegna cosa strana arriva con regolarità, direi che è una sorta di miracolo perchè non c'è quasi niente qui per questa passione bellisima a parte i negozianti che con i loro prezzi ti spennano. Ciao cari spero k vi arrivi presto la rivista perchè e davvero molto bella e poi fa sempre bene leggere poi se parla dei nostri acquari io lo leggo ankora di più ciao cari. ;-) ;-) #07 #07

Raino
29-03-2007, 13:24
Proprio stamani mi è arrivato in abbonamento il numero di Aprile!!
Ora me lo sfoglio subito! -e02 !

iw5edv
29-03-2007, 15:04
In provincia di Pistoia si trova regolarmente nelle edicole

Ciao
Gabriele

mike1966
29-03-2007, 22:58
Grazie a tutti...allora non è scomparso e penso proprio che farò l'abbonamento a sto punto :-))

mike1966
22-04-2007, 16:19
Ho spedito l'assegno da 3 settimane fà, dopo essermi iscritto alla miling-list e da allora non ho ricevuto ne news via internet ne sono niente del mio abbonamento... ma ci sono ancora? #24

mike1966
24-04-2007, 10:12
Ma non c'è nessun abbonato che mi sà dire se vi arriva regolarmente a casa?

mike1966
27-04-2007, 22:55
UP #09

mike1966
30-04-2007, 10:48
Ecchec....o non c'è nessun abbonato a "Il mio aquario" che mi sa dire se arriva o no!!! #09

mike1966
05-05-2007, 17:17
Up -04

ellisreina81
05-05-2007, 17:54
mike1966, vuoi un consiglio? spulciati tutto il forum (anche quelli vecchi) e il portale e troverai molte più info del giornale. E' molto più comodo perchè trovi quello che vuoi e non occupa spazio ;-)

mike1966
07-05-2007, 08:26
mike1966, vuoi un consiglio? spulciati tutto il forum (anche quelli vecchi) e il portale e troverai molte più info del giornale. E' molto più comodo perchè trovi quello che vuoi e non occupa spazio ;-)

Grazie del consiglio, ma ho già fatto l'abbonamento, o meglio, ho spedito i soldi più di un mese fà e da allora non ho più avuto notizie, nessun contatto e niente rivista -04 E' per questo che mi piacerebbe sapere se a chi è abbonato la rivista arriva ancora!!!

maradona69
12-05-2007, 13:19

Grazie del consiglio, ma ho già fatto l'abbonamento, o meglio, ho spedito i soldi più di un mese fà e da allora non ho più avuto notizie, nessun contatto e niente rivista -04 E' per questo che mi piacerebbe sapere se a chi è abbonato la rivista arriva ancora!!!

Anche io ho fatto l'abbonamento. Mi dovrebbe arrivare il numero di Maggio, ma non si è visto ancoa niente. Ho chiamato alla Sprea Editore, risulto tra gli abbonati e risulta la spedizione del numero, ma mi hanno detto che le ns. amate Poste italiane si prendono 15 giorni di margine per la spedizione. Perciò dovrò aspettare ancora prima di reclamare. Però io ho fatto il versamento con bolletino postale perchè lo trovavo più sicuro. Io se fossi in te la farei una telefonata per sapere se sei nell'elenco degli abbonati oppure no. se non risulti ti hanno "ciullato" i soldi. Ciao

mike1966
19-05-2007, 23:33

Anche io ho fatto l'abbonamento. Mi dovrebbe arrivare il numero di Maggio, ma non si è visto ancoa niente. Ho chiamato alla Sprea Editore, risulto tra gli abbonati e risulta la spedizione del numero, ma mi hanno detto che le ns. amate Poste italiane si prendono 15 giorni di margine per la spedizione. Perciò dovrò aspettare ancora prima di reclamare. Però io ho fatto il versamento con bolletino postale perchè lo trovavo più sicuro. Io se fossi in te la farei una telefonata per sapere se sei nell'elenco degli abbonati oppure no. se non risulti ti hanno "ciullato" i soldi. Ciao

Finalmente ieri sono riuscito a parlare con loro, i soldi sono arrivati, quindi sembra tutto ok, vediamo quando arriva...

Grazie :-))

Marco Conti
28-06-2007, 07:49
Io lo trovo regolarmente in edicola al 20 di ogni mese. Su quattro o cinque edicole vicine a casa mia (bg) c'è sempre. Lunedì ho comprato quello di luglio.

Voi, come giudicate questa rivista?

maradona69
28-06-2007, 11:55
Io lo trovo regolarmente in edicola al 20 di ogni mese. Su quattro o cinque edicole vicine a casa mia (bg) c'è sempre. Lunedì ho comprato quello di luglio.

Voi, come giudicate questa rivista?

Però considera che con l'abbonamento la rivista ti costa 2,50 euro a copia, come risparmio non è poco anche se con le maledette poste italiane ci sono sempre disguidi infatti a me non è arrivata la copia di giugno (n. 105) ho richiamatao e me la spediranno, ma intanto ieri mi è già arrivata la copia di Luglio. Come giudico la rivista............striminzita e non l'avrei chiamata sicuramente "il mio acquario" semmai "il mondo acquatico" considerando che introducono anche articoli su terrari ed anfibi. Comunque si potrebbe fare di meglio e oltretutto ho trovato più esaustive le notizie su questo forum che su quello scritto e detto sulla rivista. Penso che sarà l'ultima volta che farò l'abbonamento. Forse forse è meglio i loro sito che la rivista, infatti ci sono schede su piante e pesci ben fatte.

Marco Conti
28-06-2007, 13:17
...la penso come te.
Non voglio dargli addosso, percarità, però la mia domanda era volta per
sondare se quello che pensavo avesse qualche fondamento.