Visualizza la versione completa : Ordinare su europeentrading
Scusatemi, volevo fare un ordine su Europeen-Trading.com, ma purtoppo non conosco il francese e ho paura di sbagliare l'ordine...
L'articolo che vorrei ordinare è questo:
http://europeentrading.netsolu.com/europeentrading/HIT-400-W-10-000-k-culot-E40-LOT-DE-2_product_2007.html
"LOT DE 2" significa che sono 2 lampade?
Come và compilato il modulo d'ordine?
Perdonatemi, ma il francese non lo mastico per niente... #13
parlagli in inglese....io ci ho comprato lo schiumatoio e con l'inglese fai benissimo! ;-)
Come "parlagli"???
Io devo scrivere un buono d'ordine in cui non capisco nemmeno quello che gli devo scrivere... figurati che ancora non ho capito se nel link sopra si parla di 2 lampade!!! #07
Utilizza un traduttore on line... ;-)
mandagli un e-mail in inglese dove gli chiedi cosa vuoi sapere...e lui ti dirà passo dopo passo cosa fare. se ce l'ho fatta io che a inglese sono duro..ce la farai anche te tranquillo!!! :-))
mandagli un e-mail in inglese dove gli chiedi cosa vuoi sapere...e lui ti dirà passo dopo passo cosa fare. se ce l'ho fatta io che a inglese sono duro..ce la farai anche te tranquillo!!! :-))
Confermo. Ce l'ho fatta anch'io che d'inglese sono a zero.Usa un traduttore e digli che sei iscritto ad AP. Dovrebbe esserci uno sconto del 10% ....almeno sino allo scorso anno era così ;-)
Ho provato a mandargli una mail... vediamo che succede! :-))
Grazie ragazzi!
cavolooooo!!!!!!!!! se gli dici che sei di acquaportal c'è lo sconto???????? eccecca.........o!!!!!!!! non lo sapevo!!!! -04
cavolooooo!!!!!!!!! se gli dici che sei di acquaportal c'è lo sconto???????? eccecca.........o!!!!!!!! non lo sapevo!!!! -04
Giurin giuretto #19 #19 sino allo scorso anno c'era -11
miseriaccia!!! sullo skimmer da 200 euro c'andavo a risparmiare 20 euro...buttali via!!! -04
***dani***
04-06-2005, 14:36
basta chiedere o leggere i post passati :-)
anche la spedizione è gratuita in genere...
Ma ci sono altri shops online che scontano i prodotti ad utenti di AP??
***dani***
04-06-2005, 15:02
abissi, homeaquaria e prossimamente forse anche aquatronica, anche se li ci si compra il solo controller
anche homeaquaria???????????????? ma vafffff!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04
ragazzi state dicendo sul serio????????
anche homeaquaria???????????????? ma vafffff!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04
ragazzi state dicendo sul serio????????
:-D :-D :-D :-D
e io che c'ho comprato ogni ben di dio su questi due siti!!!!! vabbè... -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |