Entra

Visualizza la versione completa : Libro Corals of The World

ALCANTURIDE
20-03-2007, 00:42
Come da oggetto, dove si possono trovare a miglior prezzo i tre famosi volumi enciclopedici di Veron "Corals of the World"?
sapevo su amazon, ma li ho anche trovati su altri siti (ne indico tre) ed i prezzi variano da 160 euro a poco più di 115, che differenze ci potrebbero essere? N.B. cerco quelli con copertina rigida e contenitore anche esso rigido, mi risulta che ci sia anche una versione estetica con copertina economica...
http://www.amazon.com/Corals-World-Vol-Slip-Cover/dp/0642322368
http://www.marinedepot.com/md_viewItem.asp?idproduct=BKCOTW
http://www.aquatictech.com/books.html

GiaOrs
20-03-2007, 00:54
dove si possono trovare a miglior prezzo i tre famosi volumi enciclopedici di Veron "Corals of the World"?

Navigando navigando ho trovato questo, 95 sterline + 20 di spedizione.

http://www.tmc-publishing.com/detail.asp?dataID=42

Ciao,
Gianfranco

SupeRGippO
20-03-2007, 01:07
mi associo alla richiesta... ;-)

ALCANTURIDE
20-03-2007, 01:07
Si, l'avevo visto, si pone a metà circa degli altri in Euro sono 138,00 di solo costo, più chiaramente la spedizione, ma forse visto che si tratta dell'Inghilterra,niente dazi doganali....

PEPPECL
20-03-2007, 09:19
Ma perchè acquistare libri che non sono scritti in italiano?

mar72
20-03-2007, 09:25
90 sterline sono circa 132 euro ....
io l'ho preso su amzon pagandolo, spese comprese, 144 euro

edvitto
20-03-2007, 09:26

Perchè aspettare quelli scritti in italiano sarebbe come leggere la "Divina commedia" al posto del gironale di oggi...

ALCANTURIDE
20-03-2007, 10:08
ho fatto la conversione in tempo utile dal sito yahoo con il cambio in data di ieri, con il loro convertitore e mi dava 138 euro...
cmq. il punto è dove ordinare quello giusto (in copertina rigida) e che magari sia anche affidabile....
In Italiano non c'è, magari ci fosse....ma rimane il migliore a detta di tutti, io è anni che prendo questo e quello..., mi fossi deciso prima....

mar72
20-03-2007, 11:15
il mio ha il raccoglitore e la copertina rigida

SupeRGippO
20-03-2007, 11:27

li vendi tu in italiano ?
se li hai li prendo tutti ;-)

GiaOrs
20-03-2007, 13:15
ho fatto la conversione in tempo utile dal sito yahoo con il cambio in data di ieri, con il loro convertitore e mi dava 138 euro....

Perchè non facciamo un gruppo di acquisto ?

cmq. il punto è dove ordinare quello giusto (in copertina rigida)

Esatto.
Chi lo sa si faccia avanti !!

Grazie a tutti

Gianfranco

pupix
20-03-2007, 15:12
esiste solo nel formato compertina rigida in cofanetto :) ed è un gran bel libro

SupeRGippO
20-03-2007, 15:23
siccome lo vorrei anche io....
perche' non chiediamo a MARCO ( NEOGEA ) se ce li recupera ?
anzi mo gli scrivo... ;-)

ALCANTURIDE
20-03-2007, 16:02
esiste solo nel formato compertina rigida in cofanetto :) ed è un gran bel libro
no, esiste anche nel formato con copertina normale e senza cofanetto, trovati anche quelli on-line, ma vista la poca differenza non ne vale la pena...

per il gruppo d'acquisto, se volete si può provare a farne uno, penso a questo punto sia meglio ordinare in Inghilterra rispetto agli USA xchè le spese di spedizione vengono di meno e non ci sono dazi e sovratasse, ho già ordinato e non ho mai pagato niente altro in aggiunta, visto poi che viene di meno che su amazon....

ALCANTURIDE
20-03-2007, 16:04

così sarebbe ancora meglio....niente sbattimenti...ma però sul loro sito dicevano a maggio 2005 presto disponibili....ma non li ho trovati, se si potesse... :-)

nightrider
20-03-2007, 16:24

così sarebbe ancora meglio....niente sbattimenti...ma però sul loro sito dicevano a maggio 2005 presto disponibili....ma non li ho trovati, se si potesse... :-)

io li avevo comprati da Marco....diciamo nel 2006...all'inizio dell'anno circa.
avete provato a chiedere?

confermo....libri da culto

Marco AP
20-03-2007, 16:59
Ciao ragazzi. Mi ha avvertito Supergippo di questo topic.
Da quello che mi risulta esiste una sola versione.

Per comprare questi libri a prezzi di costo, ci sono due strade... o prenderli direttamente da Veron e cioè dall'Australian Istitute of marine science, oppure prenderli dal distributore americano che è la Odyssey Publishing.

Noi li abbiamo importati due volte questi libri, sia dall'america che dall'australia. Prenderli dall'Australia significa pagarli, compreso lo sdoganamento e il trasporto fino qui al mio magazzino, circa 90 euro, mentre prenderli dall'america costa circa 100 euro. La differenza, oltre al prezzo, è che prenderli dall'america significa risparmiare un mese per la consegna (due mesi invece di tre), perchè se si vogliono ottenere questi prezzi bisogna farseli spedire via nave. Specifico anche che questi prezzi erano riferiti ad ordini di 20 cofanetti.

Quindi... se riusciamo a fare un gruppo d'acquisto di almeno 20 persone e 20 cofanetti li prendo io, siamo a 40 cofanetti... e quindi non escludo che si riesca a scendere anche con il prezzo.

Io però non mi posso accollare, al momento, la cifra di tutto, quindi, con preventivo alla mano e con un costo approssimativo dello sdoganamento e del trasporto fino a noi e poi a voi, se riuscite ad anticiparmi la somma, io sono disponibile a fare questo acquisto e a farvi recapitare a tutti i libri, anche perchè questi non spediscono se prima non paghi tutto -28d# .

Supergippo, io non ho molto tempo per seguire le prenotazioni, quindi se mi fai da tramite ti ringrazio. Una volta che si arriva (se si arriva) a 20 persone, mi ricontatti e poi richiediamo un preventivo. Magari arriviamo a 50 copie (compreso le 20 mie) e riusciamo a spuntare un prezzo ancora più basso.
Appena so il numero preciso, richiedo il preventivo e ve lo giro.
Ciao ;-)

SupeRGippO
20-03-2007, 17:25
Eccomi...

allora apro un topic con titolo appropriato... ovviamente il mettersi in lista corrisponde ad un impegno poi nel momento del bisogno del pagamento.

ALCANTURIDE
20-03-2007, 19:37
Che bello!!! Ho aperto un topic che mi interessava e adesso adirittura un gruppo di acquisto.. #25
Grazie a Supergippo che mi ha anticipato e molte grazie a Marco x la disponibilità #25 #25

awake
21-03-2007, 00:41
io mi metto in lista per il gruppo,fatemi sapere