Visualizza la versione completa : cory sterbai sbiancato
galletto73
19-03-2007, 22:03
ciao a tutti,è da circa 2 giorni che un cory a differenza degli altri 2 che sono con lui in vasca è sbiancato,nn ha più le pinne arancioni e ha perso il colore grigio dei puntini che sono diventati anche quelli quasi bianchi,nn mangia da 2 giorni e ho notato che ha la pancia sgonfia,sembra quasi denutrito.Le feci nn le ho mai viste,i valori sono nel mio profilo.grazie a chi saprà aiutarmi :-)
potrebbe avere dei nematodi
galletto73
19-03-2007, 22:42
potrebbe avere dei nematodi
ho letto ora la scheda,lo isolo e aspetto che muoia lentamente o mi consigli altro?ho letto che nn c'è cura...
per i nematodi no,pero' puoi tentare con una terapia per falgellati nella speranza chje di questo si tratti.puyoi usare composati per acqauriofilia ,es spirocell,esha examita oppure il flagyl
galletto73
20-03-2007, 21:07
per i nematodi no,pero' puoi tentare con una terapia per falgellati nella speranza chje di questo si tratti.puyoi usare composati per acqauriofilia ,es spirocell,esha examita oppure il flagyl
lo avevo già curato insieme agli altri con il flagyl,purtroppo ieri sera è peggiorato in tal modo che nn stava più neanche dritto,aveva la pancia arrossata invece che bianca e x evitare di farlo soffrire l'ho dovuto sopprimere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |