Visualizza la versione completa : ma a quanto li do???
ciao volevo portare dei bettini al mio negoziante,,,quale potrebbe essere un prezzo onesto???
qualcuno ha gia avuto esperienze simili??
sarà difficile che te li paga...al massimo ti da del mangime gratis...almeno credo
Ciao,
la mia esperienza e' sempre stato di cambio non di vendita,
nel senso che per dei guppy di 5 mesi mi veniva dato del cibo, lana per l filtro, neon (per questo mi veniva fatto lo sconto), ariatore, ecc
Insomma facendo ripro ti puoi permettere (o quasi) di portare avanti il tuo hobby senza spedere in continuazione.
Poi, questa è la mia esperinza non so altri (ora stò provando a riprodurre betta ma anche per questi vale la stessa regola -28d# ) penso che molto dipenda da che pesci riproduci (i betta vengono venduti a 4€), se riproducessi discus (di 8cm costano all'incirca 50#70€) penso che la questione sarebbe del tutto differente ;-)
Saluti
Brian
se riproducessi discus (di 8cm costano all'incirca 50#70€) penso che la questione sarebbe del tutto differente
sicuramente!!!
i betta non costano molto...come ho detto sarà difficile che te li paga...comunque io andrei avanti con lo scambio...secondo me conviene anche a te...tanto fra mangimi, materiali per il filtraggio, fertilizanti e co...c'è sempre qualcosa da prendere...al massimo vai dal negoziante e gli chiedi quanto è disposto a darti...poi gli chiedi che è disposto a darti invece dei soldi e ti fai due conti...ciao ;-)
Se allevi pesci con lo scopo di guadagnarci..hai proprio sbagliato :-D :-D solitamente i negozianti tendono a darti qualcosa in cambio e te li valutano anche una miseria.. #24 ..fai conto che un betta in negozio costa tra i 4 e i 6€..se te ne danno 3€ sei fortunato..io ti consiglio di provare a venderli tu...con ritiro a mano ovviamente..non sò quanti spenderebbero 15€ di spedizione per 5€ di pesce.. -28d#
[quote="rox"]Se allevi pesci con lo scopo di guadagnarci..hai proprio sbagliato :-D :-D quote]
non lo faccio per guadagnarci ma per passione,,,,ma l'anno scorso sono impazzito nel tentativo di liberarmi dei miei 60 bettini...ho chiesto a 3 negozianti e nessuno li voleva (travano fuori scuse ma alla fine il senso era quello)...e quindi mi son guardato bene dal riprosurli senza sapere prima achi darli....
finalmenteha aperto un negozio vicino a casa che ha detto chene prende e quindi ho ricominciato a riprodurli :-)) :-)) ma se mi vuole dare poco a quel punto cerco di barattare con prodotti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |