PDA

Visualizza la versione completa : ma che vuol dire show???

axsel21
19-03-2007, 21:56
spesso mi e capitato di vedere in vendita,scambi etc la scritta guppy show
ma cosa vuol dire???
che possono partecipare a mostre etc??????

ne ho visto alcuni in negozio ma non mi e sembrato che fossero troppo diversi dagli altri(ma il prezzo era NOTEVOLMENTE )diverso..

:-D :-D

Mr. Hyde
19-03-2007, 22:38
Uno show si riconosce in base a tutta una serie di parametri che non ti dico perchè non li so e non vorrei dire ******* :-))
Aspetta i saggi ;-) ;-) ;-)

mario86
19-03-2007, 23:03
spesso mi e capitato di vedere in vendita,scambi etc la scritta guppy show
ma cosa vuol dire???
Uno show si riconosce in base a tutta una serie di parametri #36#
trovi tutte le info sul sito dell'associazione italiana guppy
http://www.aig-italia.com/phpbb/index.php

che possono partecipare a mostre etc??????
anche, ad esempio il 27 maggio c'è una manifestazione a ferrara

ne ho visto alcuni in negozio ma non mi e sembrato che fossero troppo diversi dagli altri
difficile che li abbiano in negozi

(ma il prezzo era NOTEVOLMENTE )diverso..
il prezzo più elevato è dato dal lavoro che sta dietro il mantenimento di una linea di guppy show

hanno un impatto estetico maggiore dei commerciali ed allo stesso tempo sono un'pò più delicati, probabilmente a causa dei continui incroci tra consanguinei, ma ti ripeto...tutto quello che vuoi sapere lo troverai sul sito dell'associazione

Sebright
19-03-2007, 23:11
Show in quanto vi è uno STANDARD DI RAZZA che i pesci devono assolutamente rispettare...ma è così x tutti gli animali...dal coniglio al cavallo,alle galline che espongo in tutta europa ;-)

mario86
19-03-2007, 23:16
;-)

Dark_70
20-03-2007, 10:34
hanno un impatto estetico maggiore dei commerciali ed allo stesso tempo sono un'pò più delicati, probabilmente a causa dei continui incroci tra consanguinei

A Mariooo!

Perdonami ma questa affermazione è una grande Ca..... stroneria! :-D

Senza offesa ma lo ripeto da sempre che gli incroci tra consanguinei non contano niente e che i guppy Show sono in tutto e per tutto simili a quelli commerciali ..... ma più sani e trattati molto meglio.
Ma finchè lo dico io è un discorso ......
Questo è l'articolo di un ittiopatologo! fai tu poi!

# DIAGNOSI DI ………… CERTEZZA E TERAPIA ………… APPROSSIMATIVA - Introduzione alle Patologie dei Guppy di Cristian Doc. Salogni (http://www.aig-italia.com/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=80)

P.S. ...... Il Doc te lo porto poi alla cena così magari te lo spiega megli lui!

mario86
20-03-2007, 10:44
Ciao Nico :-))

sicuramente chi alleva guppy show da molto tempo non può che avere esemplari sani...dò un'occhiata al link, lo studio e mi faccio vivo

ceccom
20-03-2007, 16:34
Ho preso a settembre due trii di guppy show da Nicola Rocco, non ho mai visto dei pesci così sani e robusti, altro che più delicati dei guppy commerciali, basta prenderli da allevatori seri.