Visualizza la versione completa : Scoiattolo Cippi quello della pubblicita' :-D
Ho visto ieri la pubblicita', la mia ragazza c'e' rimasta di stucco, io con le lacrime agli occhi a forza di ridere, x tutto il giorno cercavo le pubblicita' sperando di rivederlo, ma su internet c'e' tuttttttooooo!!!!!!!!!!!
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=173bc4e445ae504cd5c784cd82f2abea
mincxiaaaa!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
quando l'hanno visto mia madre e la mia ragazza hanno detto che fa schifo.....io lo trovo bellissimo e divertentissimo...mi sono fatto certe risate...comunque è sempre la stessa storia...fai del bene agli altri e nessuno lo apprezza!!! :-D :-D :-D
quando l'hanno visto mia madre e la mia ragazza hanno detto che fa schifo.....io lo trovo bellissimo e divertentissimo...mi sono fatto certe risate...comunque è sempre la stessa storia...fai del bene agli altri e nessuno lo apprezza!!! :-D :-D :-D
Uguale alla mia donna, diciamo che tutte le donne sono uguali, io rido come un matto e la mia donna "no, non e' possibile #07 "
Chi se ne frega, io rido ogni volta che lo rivedo, e la rana stordita alla fine con l'occhio sconvolto? :-D
Ps.: provate ad immaginare se mangiava fagioli invece della menta, c'era un esplosione nucleare!!! :-D
provate ad immaginare se mangiava fagioli invece della menta, c'era un esplosione nucleare!!!
mi sa che era meglio l'incendio!!! :-D
Chi se ne frega, io rido ogni volta che lo rivedo, e la rana stordita alla fine con l'occhio sconvolto?
io direi piuttosto che la rana è sconvolta e l'occhio stordito!!! :-D
balantio
21-03-2007, 02:01
hahahahaha che dire nn comprerò quelle gomme se mi fan sto effetto :-D :-D
Superman
21-03-2007, 17:36
vi dico solo che per la prima volta l'ho vista ieri sera mentre cenavo...Che spettacolo però!
Oddio Che spettacolo!!! :-D :-D
Me so chiuso!!!
Pe'llissier 23
08-04-2007, 14:00
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |