Visualizza la versione completa : Cambio metodo di gestione
Amstaff69
19-03-2007, 17:27
Esistono delle controindicazioni a cambiare un metodo di gestione (da Elos Rb, ad esempio, a Zeovit o altri)?
Se si può fare, come è meglio farlo? Occorre fare un periodo senza nè uno nè l'altro? O si interrompe uno e si parte subito con l'altro?
perchè vuoi cambiare?
Comunque quando cambi metodo devi lascair spurgare la vasca e dopo diciamo un mesetto inizi con nuovi sistemi, ma non credere nei miracoli ok?
Amstaff69
20-03-2007, 18:37
Non credo nei miracoli VIC...ma Elos costa e mi pare non dia molti risultati per non dire nessuno... Andrò avanti ancora un pò e poi decido...
per me se ne può fare benissimo a meno...sono tutti boccettini
PiftPift
20-03-2007, 19:06
Non credo nei miracoli VIC...ma Elos costa e mi pare non dia molti risultati per non dire nessuno... Andrò avanti ancora un pò e poi decido...
anche zeovit non te le manda a regalare le sue "pozioni" #07 ogni volta sò belle spese #06
Bhè come detto in altro post, la passione costa cara!!! Certo uno spende più volentieri se vede dei risultati.
RobyVerona
22-03-2007, 00:01
Perchè ELOS non da risultati??? Secondo te Xaqua o Zeovit costano meno??? A mio avviso meno cambiamenti si fanno in vasca meglio è...
cosa usi e che dosaggi dai
litri vasca-luce-tecnica ed eta della vasca e magari anche i valori
elos non e da meno di altre case,ma bisogna saper utilizarli bene
ciao da blureff
Amstaff69, assolutamente cambiare metodo di gestione comporta pazienza, molta pazienza.... per cambiare il metodo devi prima di tutto abbassare lentamente i dosaggi che stai utilizzando per arrivare a non dosare piu' nulla, quindi dopo almeno un mese di nessuna integrazione inizi molto lentamente con il nuovo sistema.
Ciao
Io sono daccordo con Benny.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |